PDA

View Full Version : Huawei P6

vanlaz
25-03-2014, 11:21
Ciao,

che ne pensate dello smartphone Huawei Ascend P6?
A me sembra che abbia una buona scheda tecnica ed esteticamente sia molto bello. Costo online 250€
Unico dubbio è il processore di casa Huawei che pare non essere molto performante (sebbene quadcore da 1500 MHz) e consumi la batteria in maniera esagerata. Ho letto che non si arriva nemmeno a fine giornata...
Qualcuno lo ha, o ha informazioni diverse?

Grazie

c.m.g
25-03-2014, 15:15
Lascia perdere, il suo più grande limite è proprio il processore!

megthebest
25-03-2014, 21:57
Lascia perdere, il suo più grande limite è proprio il processore!

non solo.. bello esteticamente, sottilissimo.. ma con una batteria inadeguata:cry: e l'interfaccia huawei penosa (cmq sostituibile con altro launcher)..

vanlaz
26-03-2014, 08:05
Invece del G700, cosa dite?
Caratteristiche tecniche inferiori ma anche il prezzo, circa 200€.

Se non si è capito sto valutando smartphone sotto i 200€ (a parte il P6 che mi sembrava davvero ottimo anche se a 250€) che esteticamente siano tendenzialmente "squadrati" (a differenza dei samsung per esempio)

Oppure Xperia SP?

megthebest
26-03-2014, 08:14
per quella cifra, nulla di meglio del MOTO G da 16Gb... prodotto best buy per prestazioni/qualità/durata batteria..
oppure se ti attirano i 5" dual sim .. un iocean x7s come il firma..

vanlaz
26-03-2014, 08:32
il motorola G lo avevo visto ma non è abbastanza "squadrato" esteticamente :)

il iocean x7s non lo conoscevo affatto. Ottime caratteristiche mi pare (lette al volo) ma come autonomia?

andreFLEX
26-03-2014, 08:54
ciao io ho avuto il p6 che ora ho passato a mia madre...è un buon telefono sopratutto in fatto di materiali...il processore non è cosi pessimo come dicono (è pur sempre quad core) e la batteria nemmeno...io lo staccavo dalla carica la mattina alle 8 e lo ricollegavo la sera verso mezzanotte con un uso tranquillo di una giornata universitaria quindi chiamate messaggi whatsapp un pò di facebook mail...certo il nexus 5 su stockisti sta 299 euro quindi se hai la possibilità di aggiungere 50 euro acquisti un terminale nettamente migliore però non lasciarti scoraggiare da chi lo critica senza averlo avuto...io l'ho cambiato semplicemente perchè usando in auto molto lo stereo con l'aux mi trovavo davvero scomodo perchè l'entrata è sul lato del telefono e poi non avendo le mani grandi la forma mi impediva l'utilizzo con una mano (non è un fattore da sottovalutare)

megthebest
26-03-2014, 09:48
il motorola G lo avevo visto ma non è abbastanza "squadrato" esteticamente :)

il iocean x7s non lo conoscevo affatto. Ottime caratteristiche mi pare (lette al volo) ma come autonomia?

con l'iocean 1 gg lo fai.. poi, come puoi vedere sul thread, c'è sempre la batteria da 3000mah..

c.m.g
26-03-2014, 10:34
non solo.. bello esteticamente, sottilissimo.. ma con una batteria inadeguata:cry: e l'interfaccia huawei penosa (cmq sostituibile con altro launcher)..

Quoto

c.m.g
26-03-2014, 10:35
Invece del G700, cosa dite?
Caratteristiche tecniche inferiori ma anche il prezzo, circa 200€.

Se non si è capito sto valutando smartphone sotto i 200€ (a parte il P6 che mi sembrava davvero ottimo anche se a 250€) che esteticamente siano tendenzialmente "squadrati" (a differenza dei samsung per esempio)

Oppure Xperia SP?

Sulla fascia 200€ il G700 è un bel telefono (2GB di ram ed espansione memoria), ma anche Moto G che però non ha l'espansione memoria.