View Full Version : [FC+ev. sped.] HP Pre 3 (Palm)
frank_durelli
25-03-2014, 10:33
Vendo HP Pre3 (ex palm)con tastiera "AZERTY" in perfette condizioni estetiche e perfettamente funzionante, completo di imballo ed accessori originali praticamente mai usati.
Il telelefono monta il sistema operativo WebOS 2.2, ha una CPU snapdragon da 1,4ghz, 512mb ram , 8gb rom , wifi, bt, gps , fotocamera da 5mpx + vga frontale.
Richiesta 90 euro scambio a mano a Forli.
Contattemi solo se realmente interessati al telefono altrimenti saltate pure all'annuncio successivo grazie.
frank_durelli
26-03-2014, 11:14
....up!!!!
DocBrown
26-03-2014, 11:43
coda
DocBrown
26-03-2014, 21:03
in trattativa avanzata con frank_durelli per l'acquisto del terminale, ci siamo gia accordati
frank_durelli
26-03-2014, 21:04
in trattativa avanzata con frank_durelli per l'acquisto del terminale, ci siamo gia accordati
confermo la trattativa praticamente conclusa...attendo il pagamento e sono pronto a spedire...
frank_durelli
31-03-2014, 08:19
...aggiornamento 3ad: pagamento ricevuto...spedizione effettuata e tracking inviato all'acquirente.
DocBrown
02-04-2014, 10:22
Ultimamente posso dire di aver avuto qualche problema di "comprensione" nelle trattative del forum. Ciò nonostante la trattativa di Frank Durelli è una di quelle più degne di nota. *****+ (CINQUE STELLE E PIù)
- Comunicazione ottima e grande pazienza del venditore
- Imballo pacco a prova di bomba
- Prezzo da 10 e lode
- SORPRESE, che il venditore dice su whatsapp "visto che fai la collezione... ti inserisco un regalino" e poi è tutt'altro che INO...
Non penso di poter e dover aggiungere altro. Doveroso. Mi spiace di aver tardato tanto a lasciare il feed, ma il venditore lo sa... sono INCASTRATISSIMO per il mio lavoro...
Grazie e alla prossima!
frank_durelli
02-04-2014, 10:57
Ultimamente posso dire di aver avuto qualche problema di "comprensione" nelle trattative del forum. Ciò nonostante la trattativa di Frank Durelli è una di quelle più degne di nota. *****+ (CINQUE STELLE E PIù)
- Comunicazione ottima e grande pazienza del venditore
- Imballo pacco a prova di bomba
- Prezzo da 10 e lode
- SORPRESE, che il venditore dice su whatsapp "visto che fai la collezione... ti inserisco un regalino" e poi è tutt'altro che INO...
Non penso di poter e dover aggiungere altro. Doveroso. Mi spiace di aver tardato tanto a lasciare il feed, ma il venditore lo sa... sono INCASTRATISSIMO per il mio lavoro...
Grazie e alla prossima!
grazie a te per essere stato un buon acquirente...e mi fa piacere che il regalino sia stato apprezzato...se mi capita qualche chicca ti faro' sapere!!!
ciao e alla prossima...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.