PDA

View Full Version : Google Now disponibile su Chrome (versione stabile) per Windows e Mac

Redazione di Hardware Upg
25-03-2014, 10:10
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/google-now-disponibile-su-chrome-versione-stabile-per-windows-e-mac_51592.html

Dopo essere apparso sulle versioni preliminari e beta, le schede di Google Now sono adesso disponibili sulla versione stabile di Chrome

Click sul link per visualizzare la notizia.

Cloud76
25-03-2014, 10:29
con un roll-out che si concluderà nelle prossime settimane.

Ancora con sto roll-out? Ok, questa settimana avete imparato un termine nuovo, ma usatelo quando scrivete in inglese. Se è possibile dire la stessa cosa con termini italiani non capisco perchè non farlo.

calabar
25-03-2014, 10:37
La soluzione potrebbe essere interessante, ma mi sorgono un paio di dubbi:
- necessita di ulteriori servizi costantemente avviati, o lavora solo con il browser aperto?
- verrà implementato anche sugli altri browser basati su chromium?

gaxel
25-03-2014, 11:22
Ma quell'icona a campanella è un servizio in più, o chrome stesso? Ce l'ho già per gmail, ma io non uso gmail, e vorrei toglierla... è possibile?

Se no mi tocca passare ad altri browser, ed è un po' una palla, Chrome è ancora il migliore, ha adblock e sincronizza tutto...

AlexSwitch
25-03-2014, 11:35
Provato e non mi ha entusiasmato più di tanto...

stefalo
25-03-2014, 11:57
Ormai questo Nino Grasso, reale o virtuale, è destinato ad essere bersagliato anche se fa copia/incolla con un verso del vangelo. Non si puo' fare polemica perche usa un termine che ormai lo si trova in ogni dove.
Lo dico senza nessuna voglia di farne una causa Cloud76, ma non si puo contestare solo perche ha scritto "roll-out". Poi usa la mia opinione come credi
ciao

Cloud76
25-03-2014, 12:09
Non mi interessa chi scrive la notizia ma che sia leggibile e senza errori.
Alle volte non sanno scrivere in italiano figuriamoci in inglese.
Esempio fresco fresco:
http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/inizia-il-rolluot-dell-aggiornamento-a-kitkat-per-lg-g2_51537.html