Redazione di Hardware Upg
25-03-2014, 09:12
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/periferiche/3969/accordo-google-luxottica-nel-futuro-occhiali-ray-ban-e-oakley-con-modulo-google-glass_index.html
Google e Luxottica hanno annunciato la stipulazione di un accordo per la produzione e commercializzazione dei Google Glass. Luxottica è un brand italiano che produce anche in licenza per una lista interminabile di marchi, fra cui Ray-Ban ed Oakley, attualmente i protagonisti principali della nuvoa partnership
Click sul link per visualizzare l'articolo.
Google+Luxottica = sbavo totale :sbavvv:
Raghnar-The coWolf-
25-03-2014, 11:00
Li sto aspettando...
Tondi, con cornice, e google glass ready.
Forse intendevi
Accordo luxottica tristar - Google
voglio degli aviator con il modulo google glass. Subito. shut up and take my money! :D
sì proprio guarda :doh:
mia cugina ci lavorava prima di essere cassata assieme alla quasi totalità della forza lavoro di udine
un mio caro amico ci lavora tuttora facendo la spola tra udine e belluno
viene fatto tutto in cina, con una qualità imbarazzante (nel senso penoso) che porta ad uno scarto variabile tra il 15 e il 25%. Le stanghette però vengono montate qui in italia per cui gli occhiali vantano la targhetta "made in italy"
davvero da sbavarci sopra
ciao ciao
il made in italy è ormai all'90% in quel modo.
SaggioFedeMantova
25-03-2014, 13:41
ormai questo è diventato un forum dove ci si lamenta e basta
ormai questo è diventato un forum dove ci si lamenta e basta
e tu non leggere no?
Chi è Luxottica? Si tratta di un'azienda italiana con sede a Milano...
Avrà anche sede legale a Milano ma Luxottica E' VENETA. PUNTO!
Avrà anche sede legale a Milano ma Luxottica E' VENETA. PUNTO!
si infatti mano male che non ha scritto l'azienda milanese....
sai com'è a dire sempre
"il colosso di cupertino"
"il gigante di mountain view"
"lo sborone di palo alto"
"lo uberpowa coreano"
poi quando ti capita un azienda italiana la liquidi con "l'azienda con sede a milano"
EDIT ho letto ora che anche sto giro "il gigante di mountain view" che tristezza
che poi luxottica non ha stablimenti a udine, quindi chissà forse lavorava per qualche terzista?
citizen93
25-03-2014, 18:21
Infatti, oggi non solo il made in Italy, ma anche il made in U.S.A., il made in Germany, diciamo che il made in "everywhere in the world" si costruisce in Cina e si monta in "casa".
Penso che l'unica azienda che produca tutto in casa sia la Fisher, produttrice delle celebri Space Pen, il cui ciclo produttivo è interamente svolto nell'unica fabbrica che ha in Nevada.
Quindi, a meno che non si prendano in considerazione prodotti di nicchia come questi, scordatevi da ora in poi prodotti costruiti totalmente in casa. E' la realtà dei fatti, bisogna capire che alle aziende non importa cosa penserà il consumatore. L'azienda in quanto società che produce e vende bene e servizi a scopo di lucro, e che punta al profitto, mira appunto a quest'ultimo.
Bisogna smettere di pensare che le aziende si curino del consumatore, è palese che nel 2014, a capitalismo inoltrato, i capitali guidano il mondo economico. E' poi più che chiaro che ci saranno produtti relativamente migliori di altri e non, traete voi stessi le conclusioni, io non mi dilungo oltre.
Evviva.... diventeremo tutti dei piccoli james bond.........
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.