View Full Version : Google rifiuta i finanziamenti militari per il suo robot umanoide alla DRC
Redazione di Hardware Upg
25-03-2014, 07:55
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/google-rifiuta-i-finanziamenti-militari-per-il-suo-robot-umanoide-alla-drc_51587.html
Attraverso una propria start-up, Google ha rifiutato un finanziamento di 2,6 milioni di dollari all'interno della DRC, competizione realizzata per valutare le capacità atletiche dei diversi robot umanoidi coinvolti. Si tratta di una manovra che potrebbe sancire la fine dei rapporti fra Google e DARPA
Click sul link per visualizzare la notizia.
Con 2,6mln ci comprano, si e no, la carta igenica per i bagni a Mountain View.
piererentolo
25-03-2014, 09:07
Con 2,6mln ci comprano, si e no, la carta igenica per i bagni a Mountain View.
E magari in cambio di quei 2,6 milioni devono pure regalare il loro sedere :D
sarà un mercato incredibile nei prossimi 10 anni... ennesimo cambiamento-travolgimento della vita umana! IMHO
Skynet si sta avvicinando
Skynet si sta avvicinando
Già, l'ho pensato anche io :eek:
Google ha le risorse finanziare, acquisisce tecnologia, la sviluppa, ha la rete... ha robot umanoidi... sta diventando un potenziale distruttore mondiale. :eekk:
Sono 30 anni ce ci scassano con questi automi e ancora non si è visto niente di decente. Sapevano a malapena camminare allora e sanno appena camminare oggi.
Riescono a far qualcosa solo se sono altamente specializzati (quelli che nuotano, non camminano, quelli che camminano fanno le scale in modo complicato, quelli che fanno le scale camminano male)
Non ci sono le tecnologie per fare automi decenti, dai motori all'autonomia.
Forse fra 50 anni ne riparliamo...
EinWindir
25-03-2014, 10:00
Sono 30 anni ce ci scassano con questi automi e ancora non si è visto niente di decente. Sapevano a malapena camminare allora e sanno appena camminare oggi.
Riescono a far qualcosa solo se sono altamente specializzati (quelli che nuotano, non camminano, quelli che camminano fanno le scale in modo complicato, quelli che fanno le scale camminano male)
Assolutamente d'accordo con te!!
simhunter
25-03-2014, 10:10
Sono un po' deluso dal Team-Shaft, da loro mi sarei aspettato un GRIFFON, non una lattina con le gambe :)
piererentolo
25-03-2014, 11:18
Giusto!!! 30 anni fà (1985) ci avevano illuso con Supervicky :D
Secondo me di passi in avanti ne hanno fatti parecchi ma per accontentare realmente le persone forse 50 anni è proprio la stima esatta :cry: :cry: :cry:
http://kids.screenweek.it/files/2011/05/supervicky.gif
iorfader
25-03-2014, 12:18
stolti
http://www.troll.me/images/ancient-aliens-guy/im-not-saying-its-skynet-but-its-skynet.jpg
*Pegasus-DVD*
25-03-2014, 16:15
più che skynet si stanno avvicinando i Cyloni
Balthasar85
25-03-2014, 16:46
Ma possibile che tutte le evoluzioni in tal senso debbano ruotare attorno all'immaginario un film dell'84? :confused:
più che skynet si stanno avvicinando i Cyloni
In realtà deve ruotare attorno all'immaginario di una serie del '74!! :asd:
P.S.
Quella è una faccia da guerra?! La mia è una faccia da guerra! Avanti con la TUA faccia da guerra! Manco per il cazzo, non fai paura a nessuno! Voglio una faccia da guerra vera! Non mi fai paura, ti ci devi applicare!
Te lo volevo scrivere da tanto.. :asd:
CIAWA
*Pegasus-DVD*
25-03-2014, 16:56
Ma possibile che tutte le evoluzioni in tal senso debbano ruotare attorno all'immaginario un telefilm dell'84? :confused:
In realtà deve ruotare attorno all'immaginario di una serie del '74!! :asd:
P.S.
Quella è una faccia da guerra?! La mia è una faccia da guerra! Avanti con la TUA faccia da guerra! Manco per il cazzo, non fai paura a nessuno! Voglio una faccia da guerra vera! Non mi fai paura, ti ci devi applicare!
Te lo volevo scrivere da tanto.. :asd:
CIAWA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA :D :D :D
http://img.4plebs.org/boards/tg/image/1385/54/1385549501025.jpg
andrew04
25-03-2014, 17:10
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA :D :D :D
http://img.4plebs.org/boards/tg/image/1385/54/1385549501025.jpg
Ecco, una invasione di Tricia Helfer non mi dispiacerebbe :stordita:
dr-omega
25-03-2014, 18:02
Ecco, una invasione di Tricia Helfer non mi dispiacerebbe :stordita:
A chi lo dici!!!:sbav:
terahash84
25-03-2014, 19:22
Come finanziamento in effetti sono spiccioli per lo sviluppo di un progetto del genere.
Cosa succede, anche il governo militare è in crisi? :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.