View Full Version : [NA] + sped. Xbox originale Translucent Green
NeverKnowsBest
24-03-2014, 16:22
Come da oggetto, vendo una Xbox verde trasparente con cavo video, cavo di alimentazione (originali) e controller nero, il tutto a 20€ intrattabili; la console è funzionante anche se si spegne tramite la pressione dei tasti power + eject e ho avuto qualche problema con alcuni giochi in dvd (splinter cell chaos theory e Stranger's wrath, per il resto legge tutto senza problemi), per il resto non ha problemi, la scocca è intonsa ma se volete posso fare foto e mandarle via e-mail. Precedenza al ritiro a mano in zona Napoli, ma spedisco anche, come volete, previo accordo sul prezzo di spedizione.
aggiungo che scambio con:
20€ da spendere sul marketplace xbox 360
20€ da spendere sul PSN
Infamous 2
NeverKnowsBest
25-03-2014, 19:08
Come da oggetto, vendo una Xbox verde trasparente con cavo video, cavo di alimentazione (originali) e controller nero, il tutto a 20€ intrattabili; la console è funzionante anche se si spegne tramite la pressione dei tasti power + eject e ho avuto qualche problema con alcuni giochi in dvd (splinter cell chaos theory e Stranger's wrath, per il resto legge tutto senza problemi), per il resto non ha problemi, la scocca è intonsa ma se volete posso fare foto e mandarle via e-mail. Precedenza al ritiro a mano in zona Napoli, ma spedisco anche, come volete, previo accordo sul prezzo di spedizione.
aggiungo che scambio con:
20€ da spendere sul marketplace xbox 360
20€ da spendere sul PSN
Infamous 2
Up, aggiungo che la console l'ho provata per cancellare i salvataggi e si spegne tranquillamente col tasto power, ergo, funziona anche meglio.
NeverKnowsBest
26-05-2014, 19:03
ancora disponibile?!
no sorry, alla fine l'ho tenuta perchè anche solo la scocca vale quello che chiedevo quindi non vale la pena venderla. Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.