Redazione di Hardware Upg
24-03-2014, 15:56
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/human-element-sara-basato-su-cryengine-e-arrivera-su-pc-a-novembre-2015_51585.html
Il gioco di debutto di Robotoki, la software house fondata da Robert Bowling, verrà rilasciato su PC nel mese di novembre 2015.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Incuriosito da questo titolo, però si va sempre verso il 2015 per un sacco di titoli, questo 2014 sarà un po' spoglio.
-EagleEye-
24-03-2014, 17:05
Survival+CryEngine+OpenWorld :eek:
wow ci sono le premesse per un gran gioco!
C'è da dire che ultimamente il genere "zombie" non manca affatto :asd:
No sul serio, non so più quanti giochi a base di zombie e "survival" ci siano in giro, tra 7 day's to die, WarZ, DayZ, state of decay ecc.
survival horror open-world...
che
due
palle
ormai escono solo giochi di sto genere? ma basta, davvero.. non se ne può più.. :rolleyes:
che si sbrigassero a sfornarlo, che per il 2015 l'hardware delle botole mi si ritrova invecchiato :asd:
"Il (enneismo -ndr) survival horror open-world"... e ho smesso di leggere.
-EagleEye-
25-03-2014, 09:57
nella news ci sono pochissimi dettagli per capire come sarà, però al momento ci sono solo giochi in cui si deve sopravvivere agli scontri con gli zombie, si focalizzano tutti sull'azione (scontri e sparatorie in loop, infatti non mi attira nessuno di questi),
se fosse un vero survival dove bisogna cercare provviste ed usare gli oggetti che si trovano per sopravvivere mi piacerebbe molto, esplorare l'ambiente spostandosi da un posto all'altro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.