PDA

View Full Version : Jail o 7.1?!

mistergks
24-03-2014, 15:26
Ho la 7.0.6 su iphone 5s...
Sarei tentato a fare il mio primo jailbreak giusto per provarlo...
Ma è vero che resta un log dal quale si capisce che è stato jailbreakkato anche dopo un ripristino?
Ed è vero che se aggiorno alla 7.1 non posso piu fare downgrade?

Panda_899
26-03-2014, 14:17
Ripristinando il firmware in DFU non resta sicuramente alcuna traccia del jailbreak...
Se farlo o meno dipende da te, se i vari tweak rilasciati possono interessarti e ti potrebbero essere utili potresti anche provare, altrimenti se pensi che puoi benissimo farne a meno passa al 7.1, dalla sua parte ha molta stabilità, fluidità, ridotti tempi di caricamento rispetto alla 7.0.6...

alealo
24-04-2014, 07:30
Dipende cosa hai intenzione di farci... Ti faccio un esempio: hai fatto il jailbreak, funziona tutto, ok... E poi? Cosa hai intenzione di installarci?
Devi vedere se vale la pena... Io ho un iPhone 5, iOS 7.0.4 con jailbreak.. Per ora non voglio aggiornare perché ho BiteSMS (non sai quanto mi rimane comodo..) e Activator (per non stressare i vari pulsanti... Sono abbastanza pignolo, lo so ahah)

Obyboby
26-04-2014, 00:48
Ho la 7.0.6 su iphone 5s...
Sarei tentato a fare il mio primo jailbreak giusto per provarlo...
Ma è vero che resta un log dal quale si capisce che è stato jailbreakkato anche dopo un ripristino?
Ed è vero che se aggiorno alla 7.1 non posso piu fare downgrade?

Il discorso del log è vero, ma è difficile che ti venga controllato..per lo meno per mia esperienza posso dire che non mi è mai stato detto nulla al riguardo e ho sostituito un buon numero di iphones in garanzia (che avevo jailbrekkato, ma ripristinato in DFU prima di andare in assistenza)

Io sinceramente farei il JB su 7.0.6, poi mi leggerei qualche blog per trovare utili tweaks da provare: sicuramente però devi anche capire un po' come funziona, soprattutto in ambito aggiornamenti.
Se aggiorni a 7.1, esatto, non puoi tornare indietro. Anzi, ora Apple ha pubblicato la 7.1.1 quindi non so se le firme per installare 7.1 siano ancora aperte. (Il che significherebbe che potresti solo ripristinare alla 7.1.1 e in nessun modo potresti reinstallare versioni iOS precedenti)