PDA

View Full Version : Problema sfarfallio Nvidia GeForce GTX 460M

barby7771
24-03-2014, 14:24
Salve ragazzi!
Da qualche giorno a questa parte mi si presenta il seguente problema:
Noto uno sfarfallio del monitor, leggero, solo in alcuni punti soprattutto su sfondo bianco. Mi spiego meglio. Se apro la pagina di Facebook per esempio noto uno sfarfallio orizzontale largo circa 2 centimetri in corrispondenza dei campi di input:Nome e cognome. (Non sempre). Nelle altre pagine no.
Penso sia un problema legato al refresh rate perchè quando scorro le pagine web si nota che la visualizzazione non è fluidissima.
Forse è anche legato al fatto che ho provato a fare un'installazione pulita dei nuovi driver nvidia ma non riesco ad eseguirla, mentre una non pulita me la esegue tranquillamente.
La versione dei driver che ho attualmente installato tramite installazione non pulita è 335.23.

Mi sapete aiutare? Grazie!

Ho provato a entrare in modalità provvisoria e disinstallare i driver. Anche in modalità provvisoria ho problemi di sfarfallio in alcune zone del pc, le zone sono variabili.

Collegandolo ad una tv con hdmi si nota che lo schermo del pc continua con lo sfarfallio mentre la tv niente sfarfallii. Problema del monitor del pc?