Redazione di Hardware Upg
24-03-2014, 12:33
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/classifica-vendite-uk-infamous-balza-in-vetta_51582.html
L'esclusiva per PS4 sopravanza il prologo di Metal Gear Solid V e Titanfall. Fifa 14 resiste in sesta posizione.
Click sul link per visualizzare la notizia.
[Kommando]
24-03-2014, 13:26
Eh, c'è solo quello da comprare :rolleyes:
ho l'impressione che questo titanfall ha fatto il suo dovere fino ad un certo punto, credo sia un problema del costo della console. sony sta spingendo tanto con la pubblicità mi pare, e credo stia funzionando, infamous non era un brand in grado di tirare così tanto, eppure balza in testa. anche nei preorder USA è al primo posto...
poi c'è quel minecraft su xbox 360 che ormai è in classifica perenne... ne hanno vendute una quantità smodata di copie...
laverita
24-03-2014, 14:36
Premetto che il precedente non mi era piaciuto.
Questo l'ho trovato molto bello, forse ancora non next-gen ma di certo meglio di quella truffa di KZ.
Unica pecca la durata, l'ho finito in meno di 8 ore facendo il "bravo".
Proverò a centellinarlo rigiocandolo facendo il "cattivo". :)
laverita
24-03-2014, 14:39
ho l'impressione che questo titanfall ha fatto il suo dovere fino ad un certo punto, credo sia un problema del costo della console. sony sta spingendo tanto con la pubblicità mi pare, e credo stia funzionando, infamous non era un brand in grado di tirare così tanto, eppure balza in testa. anche nei preorder USA è al primo posto...
poi c'è quel minecraft su xbox 360 che ormai è in classifica perenne... ne hanno vendute una quantità smodata di copie...
Non poteva non andare primo dato che è l'unico gioco uscito per questa console escludendo i giochi indie che di certo la gente gioca su PC.
Stesso discorso per TitanFall. C'è solo quello e chi ha comprato la console lo compra per forza appena uscito.
Non poteva non andare primo dato che è l'unico gioco uscito per questa console escludendo i giochi indie che di certo la gente gioca su PC.
Stesso discorso per TitanFall. C'è solo quello e chi ha comprato la console lo compra per forza appena uscito.
non è affatto così evidente a mio avviso, per titanfall posso anche essere d'accordo, in fondo la xbox è la console degli FPS. ma per quanto riguarda infamous non è un gioco adatto a tutti e non credo che abbia chissà che pubblico, e di console ce n'è ancora un numero esiguo in giro...
non mi sembra così scontato che infamous superi le vendite di titanfall al momento. gli FPS rimangono i giochi più giocati in fondo.
laverita
25-03-2014, 08:25
non è affatto così evidente a mio avviso, per titanfall posso anche essere d'accordo, in fondo la xbox è la console degli FPS. ma per quanto riguarda infamous non è un gioco adatto a tutti e non credo che abbia chissà che pubblico, e di console ce n'è ancora un numero esiguo in giro...
non mi sembra così scontato che infamous superi le vendite di titanfall al momento. gli FPS rimangono i giochi più giocati in fondo.
Scusa ma sono classifiche settimanali, chi voleva comprare TF lo ha fatto nelle scorse 2 settimane quindi è normale.
Aspettiamo 2 settimane di vendita di Infamous e poi vediamo se TF tornerà sopra.
Scusa ma sono classifiche settimanali, chi voleva comprare TF lo ha fatto nelle scorse 2 settimane quindi è normale.
Aspettiamo 2 settimane di vendita di Infamous e poi vediamo se TF tornerà sopra.
non c'è dubbio che bisogna aspettare le bocce ferme, ma il mio punto è che gli FPS per console hanno un bacino di utenza intorno ai 20-30 milioni di utenti, mentre infamous si ferma a un milione e mezzo... il semplice fatto che infamous sia sopra è comunque significativo, forse entro tre giorni la gente smetterà di giocarci e si chiederà cosa cavolo ha comprato... mentre con titanfall direi che tutti sanno cosa aspettarsi, ma il dato rimane significativo, mi sarei aspettato che titanfall fosse sopra come vendite in ogni caso..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.