View Full Version : Prova le funzionalità di Galaxy S5 su qualsiasi smartphone Android
Redazione di Hardware Upg
24-03-2014, 10:30
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/prova-le-funzionalita-di-galaxy-s5-su-qualsiasi-smartphone-android_51577.html
Galaxy S5 Experience è un'applicazione che permette di provare le nuove funzioni di Galaxy S5 su qualsiasi smartphone Android compatibile
Click sul link per visualizzare la notizia.
Portocala
24-03-2014, 10:50
Telefono nato "vecchio".
Secondo dovrebbe spostare la presentazione a ottobre, come tutti gli altri.
Telefono nato "vecchio".
Secondo dovrebbe spostare la presentazione a ottobre, come tutti gli altri.
A che pro? Pensi che gli altri abbiano chissà che novità?
Ormai fino al prossimo salto tecnologico importante saranno upgrade punto e basta. IMHO chi ha un S2 francamente ha nel più dei casi più di quello che sfrutterà idem per le altre marche.
Ormai i nuovi modelli sono semplicemente refresh con qualche feature minore e via. Dopotutto il prodotto è maturo e in fatto di esperienza d'uso ormai i giochi sono fatti e c'è ben poco da inventarsi.
Quindi IMHO fino a che non ci sarà una tecnologia che permetta di fare qualcosa veramente di nuovo serve a poco o niente aspettare.
Ci sarà chi fa il refresh a primavera e chi in autunno ma francamente "who cares"!?
oasis666
24-03-2014, 11:18
IMHO chi ha un S2 francamente ha nel più dei casi più di quello che sfrutterà idem per le altre marche.
Ho un S2 e sono completamente d'accordo!
Fa anche troppo e non sfrutto mai tutta questa potenza. E non gioco.
Eraser|85
24-03-2014, 11:20
A che pro? Pensi che gli altri abbiano chissà che novità?
Ormai fino al prossimo salto tecnologico importante saranno upgrade punto e basta. IMHO chi ha un S2 francamente ha nel più dei casi più di quello che sfrutterà idem per le altre marche.
Ormai i nuovi modelli sono semplicemente refresh con qualche feature minore e via. Dopotutto il prodotto è maturo e in fatto di esperienza d'uso ormai i giochi sono fatti e c'è ben poco da inventarsi.
Quindi IMHO fino a che non ci sarà una tecnologia che permetta di fare qualcosa veramente di nuovo serve a poco o niente aspettare.
Ci sarà chi fa il refresh a primavera e chi in autunno ma francamente "who cares"!?
Quoto in pieno! Ho un 920 che mi da le stesse identiche soddisfazioni del day one e forse l'unico sostituto che potrei volere è un ipotetico 1020 con uno schermo leggermente più grande (mantenendo inalterate la dimensione fisica del dispositivo ed il suo peso), full HD possibilmente ma non obbligatoriamente e con hardware un po' aggiornato: più che altro mi piacerebbe che fosse veloce fra una foto e l'altra.. quindi ben venga un DSP stile 808 o se ben sfruttato anche lo snap 800..
theJanitor
24-03-2014, 11:31
Ho un S2 e sono completamente d'accordo!
Fa anche troppo e non sfrutto mai tutta questa potenza. E non gioco.
anche io sarei rimasto al P1 se avesse avuto una fotocamera decente e se non avessi letteralmente detestato il suo display amoled dopo aver provato il Nexus 7
ma quanto a potenza mi andava benissimo anche quello
il Nexus 5 credo che arriverà alla rottura prima di essere cambiato, ha tutto ciò che mi serve e pure tanto altro
chi ha un S2 francamente ha nel più dei casi più di quello che sfrutterà idem per le altre marche.
Prima di un S4 LTE+ avevo un Galaxy Note che è anche un pelo più potente dell'S2, ma dire che AD OGGI andasse ancora benone è azzardato.
Non mi reggeva più il passo nelle prestazioni con gli aggiornamenti di app e OS, e di ROM ne ho provate tante prima di gettare la spugna e upgradare.
Prima di un S4 LTE+ avevo un Galaxy Note che è anche un pelo più potente dell'S2, ma dire che AD OGGI andasse ancora benone è azzardato.
Non mi reggeva più il passo nelle prestazioni con gli aggiornamenti di app e OS, e di ROM ne ho provate tante prima di gettare la spugna e upgradare.
Ma certo... dopotutto S2 ha tanti (in termini di telefonia) anni sulle spalle. Si capisce che ormai la differenza inizia a sentirsi.
Ma IMHO questa differenza si inizia a sentire per certi utenti smaliziati che fanno anche foto o sfruttano app particolari.
Chi lo usa prevalentemente come telefono, rubrica/agenda e/o mail o cose di lavoro non è che senta questa pazzesca voglia di cambiare.
Guarda l'unica cosa che veramente potrebbe fare la differenza è lo schermo perché francamente tra leggere mail anche di lavoro su un S5 e un S2 c'è una bella differenza e francamente sarà il motivo per cui fra un annetto potrei pensare di pensionare S2.
mauriziogl
24-03-2014, 12:36
Vero! Io ho un Momia 3310 e ci faccioe stesse cose di un S5. Ci telefono e mando messaggi!
Vero! Io ho un Momia 3310 e ci faccioe stesse cose di un S5. Ci telefono e mando messaggi!
che per quanto tu ci scherzi racchiude quello che fanno con il telefono un buon 80% dei possessori di smartphone.
Anzi guarda aggiungici giusto i giochini e sei a posto.
Gli smartphone sono un fenomeno di moda più che di utilizzo. Ad utilizzarli nel senso vero della parola sono si e no una ristrettissima ed ininfluente minoranza. In tutti gli altri casi sono il contentino messo in mano al bambino che poi può avere 12 anni o 40 ma sempre bambino resta.
Io sono d'accordo con tutti voi sul fatto che i telefoni offrano più potenza di quella richiesta, però fatto sta che quando devo navigare su internet e leggere siti preferisco farlo su telefoni dotati di ottimo schermo, che già un iPhone 4S lo trovo inguardabile per navigare rispetto al mio Lumia (che non è nemmeno il top).
E quando fai una foto vuoi che venga bene, diamine, almeno accettabile.
Io credo che aggiornare il telefono ogni 3 anni (se ti prendi un top di gamma o qualcosa comunque abbastanza buona) sia più che sufficiente, di certo ogni 1-2 non riesco a trovare differenze tangibili.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.