View Full Version : Google sfida il governo americano con le nuove impostazioni di sicurezza di Gmail
Redazione di Hardware Upg
24-03-2014, 09:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/google-sfida-il-governo-americano-con-le-nuove-impostazioni-di-sicurezza-di-gmail_51571.html
Nel corso del fine settimana Google ha annunciato alcune novità che renderanno i contenuti condivisi con Gmail più sicuri rispetto al passato
Click sul link per visualizzare la notizia.
...Gmail offre il supporto alla connessione HTTPS dal giorno in cui è stato lanciato nel gennaio del 2010...
Vs.
Gmail has supported HTTPS since the day it launched, and in 2010 we made HTTPS the default.
Spero che abbiate solo sbagliato a mettere la virgola. :asd:
Ad ogni modo, la dietrologia sul governo americano poteva essere benissimo evitata, anche considerando che l'introduzione di HTTPS è avvenuta in tempi non sospetti...
PhoEniX-VooDoo
24-03-2014, 09:51
si, sicuramente e' la virgola :O
s0nnyd3marco
24-03-2014, 10:00
In addition, every single email message you send or receive—100 percent of them—is encrypted while moving internally. This ensures that your messages are safe not only when they move between you and Gmail's servers, but also as they move between Google's data centers—something we made a top priority after last summer’s revelations.
E' un po differente da quanto riportato nella news.
Marko#88
24-03-2014, 10:03
si, sicuramente e' la virgola :O
Ovvio :asd:
concordo con le critiche :asd: e penso a breve arriverà un ban massivo :cry:
in quanto alla notizia mi chiedo: ma se snowden non tirava su sto polverone sulla NSA saremmo rimasti cosi coglioni nel buio? perchè non penso proprio che ne la Germania ne l'UK non sapessero di queste cose :rolleyes:
e poi diamo addosso a putin e cina sui loro modi? bah menamoale che non tutti vogliano sottostare sotto l'USA
PhoEniX-VooDoo
24-03-2014, 10:52
concordo con le critiche :asd: e penso a breve arriverà un ban massivo :cry:
in quanto alla notizia mi chiedo: ma se snowden non tirava su sto polverone sulla NSA saremmo rimasti cosi coglioni nel buio? perchè non penso proprio che ne la Germania ne l'UK non sapessero di queste cose :rolleyes:
e poi diamo addosso a putin e cina sui loro modi? bah menamoale che non tutti vogliano sottostare sotto l'USA
da che mondo e' mondo, una strada e diventa pericolosa solo se ci muore qualcuno, un cane e pericoloso solo dopo che ha morso e cosi; via..
Pier2204
24-03-2014, 11:05
Google sfida il governo Americano...
la notizia fa pandan con l'arrabbiaturina di Zuckerberg di pochi giorni fa..
Cosa vuoi che sfidano che al primo vagito della casa bianca si mettono a 90°,
come se non lo sapessero cosa gli ha chiesto il governo americano e che prontamente hanno eseguito, passava tutto in silenzio se Snowden non apriva bocca..
Adesso che sappiamo che le mail sono su https possiamo stare tutti più tranquilli :asd:, tanto più che sono su server americani soggetti al Patriot Act quando vogliono fare le cose con un minimo di legalità.
E poi c'è il progetto Bullrun :asd:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/f/fb/Classification_guide_for_Project_BULLRUN.pdf
ma ho l'impressione che quella sia roba ormai vecchia e sorpassata per gli "standard" odierni :asd:
s0nnyd3marco
24-03-2014, 11:18
L'unico modo di contrastare l'NSA e' con la LEGGE.
:rotfl: immagino le risate dell'nsa se leggono il tuo commento :D non è per te personalmente, ma di leggi ce ne sono in tutti i paesi non USA,e sinceramente di risultati se ne vedono ben pochi
s0nnyd3marco
24-03-2014, 11:47
:rotfl: immagino le risate dell'nsa se leggono il tuo commento :D non è per te personalmente, ma di leggi ce ne sono in tutti i paesi non USA,e sinceramente di risultati se ne vedono ben pochi
La legge rimane solo una sequenza di caratteri su un pezzo di carta se non la applichi. Tanto vale farla a strisce e pulirci il :ciapet:
La legge rimane solo una sequenza di caratteri su un pezzo di carta se non la applichi. Tanto vale farla a strisce e pulirci il :ciapet:
il brutto è che è proprio quello che succede
e quale legge
EinWindir
24-03-2014, 11:55
Ah, ora Putin è con Google? :asd:
Raghnar-The coWolf-
24-03-2014, 12:11
Io gmail ce l'ho dal 2006/2007... non e' stato lanciato nel 2010... O_o
Il Castiglio
24-03-2014, 12:55
Io gmail ce l'ho dal 2006/2007... non e' stato lanciato nel 2010... O_o
E magari invece di postare potevi leggere gli altri post che hanno già evidenziato l'errore :O
... la notizia fa pandan ...
Che cosa fa ? :D
E magari invece di postare potevi leggere gli altri post che hanno già evidenziato l'errore :O
Che cosa fa ? :D
se puntigliosi dobbiamo essere allora cosi sia http://dizionari.corriere.it/dizionario_italiano/P/pendant.shtml :O
s0nnyd3marco
24-03-2014, 13:57
e quale legge
Quelle che dovrebbero tutelare in un qualunque paese democratico la liberta' individuale.
Mandalore
24-03-2014, 22:16
Quelle che dovrebbero tutelare in un qualunque paese democratico la liberta' individuale.
la democrazia vale finché gli interessi dei potenti non vengono toccati, poi diventa un aspetto secondario, così come pure la legge.
la democrazia vale finché gli interessi dei potenti non vengono toccati, poi diventa un aspetto secondario, così come pure la legge.
penso che però è la natura umana, quando si acquisisce potere si arriva a ignorare leggi e manovrarle a proprio piacimento
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.