View Full Version : "info" comportamento sd 64g
ilratman
24-03-2014, 07:57
ciao a tutti
qualcuno sa spiegarmi il comportamento che ha la mia microsd sul tel
se la riempio meno di 32gb il telefono la lascia in fat32 e il pc la riconosce, se la riempio di pių il tel la converte in ext3 automaticamente e win non la vede pių.
Inviato dal mio H7500+/zp810
megthebest
24-03-2014, 20:44
ma formattata in fat32 da pc il telefono non dovrebbe mai modifcarne il file system una volta inserita... strano:confused:
ilratman
24-03-2014, 21:20
ma formattata in fat32 da pc il telefono non dovrebbe mai modifcarne il file system una volta inserita... strano:confused:
il fatto č che formattata dal pc il telefono non la vede e solo se la formatto con il cell funziona, poi da win la vedo in fat32 ma se supero i 32gb di riempimento il pc non la vede pių e se vado a vederla nel cell la vedo in ext3.
questo comportamento non c'era con la microsd da 32gb che avevo prima, la formattavo da pc e lui la riconosceva e non c'erano stranezze.
non vorrei centrasse che la 32gb č una sdhc e la 64gb una sdxc.
skintek-skintek
25-03-2014, 08:39
il fatto č che formattata dal pc il telefono non la vede e solo se la formatto con il cell funziona, poi da win la vedo in fat32 ma se supero i 32gb di riempimento il pc non la vede pių e se vado a vederla nel cell la vedo in ext3.
questo comportamento non c'era con la microsd da 32gb che avevo prima, la formattavo da pc e lui la riconosceva e non c'erano stranezze.
non vorrei centrasse che la 32gb č una sdhc e la 64gb una sdxc.
Ciao a tutti,
dai un'occhiata a http://it.wikipedia.org/wiki/Secure_Digital
avrai risposta ai tuoi dubbi.
Ciao a tutti.
Eros
ilratman
28-03-2014, 07:03
grazie a tutti, alla fine sono riuscito a capire come fare
se imposto l'usb come memoria il pc non vede, se imposto come lettore multimediale con scambio dati vede tutto e non ci sono pių problemi
rimane il fatto che č formattata ext3 e non exfat.
Inviato dal mio H7500+/zp810
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.