View Full Version : Si può aggiornare ipad 4 al 7.1, oppure aspettare.
Ciao a tutti, Cosa ne pensa questa sezione di aggiornare i dispositivi Apple a iOS 7.1?
Oppure Meglio aspettare che si risolvano certi bug e problemi, e che possa essere stabile. Lo chiedo perché possiedo un ipad 4 nuovo di 2 mesi, e spesso vedo l'aggiornamento al 7.1:)
Con 7.0.X si diceva di aspettare 7.1.... ora c'è la conferma: 7.1 è veloce e ha risolto la quasi totalità dei problemi di iPad 3, 4 e pure Air....
Con 7.0.X si diceva di aspettare 7.1.... ora c'è la conferma: 7.1 è veloce e ha risolto la quasi totalità dei problemi di iPad 3, 4 e pure Air....
Io appartengo allo zoccolo duro di iOS 6 :D ho l'iPad 4, non l'ho aggiornato e non lo aggiornerò finché sarà possibile farlo.
Già la batteria dopo 15 mesi ha iniziato a scaricarsi prima, dalle iniziali 10 ore di autonomia adesso sta sulle 6/7 ore. Figurati, con tutti i nuovi effetti grafici di iOS 7 non arriverebbe a 4 ore. E poi preferisco iOS 6, va molto bene e mi piace di più col suo stile OS X.
Grazie a tutti, appena aggiornato.
Grazie, bene. Forse sbaglio ma Ho l'impressione che la batteria duri di meno; per il resto bene.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.