PDA

View Full Version : Smartphone e Facebook

Il-Mago
23-03-2014, 16:08
Ciao a tutti, per lavoro utilizzo Facebook, sto cercando uno smartphone che mi permetta di sfruttare il social network anche quando sono fuori casa.
Sapete dirmi per piacere su quale sistema operativo l'applicazione facebook è migliore?
Per quali motivi?

Ero tentato da un'offerta per il Nokia Lumia 920.
Attualmente ho un Samsung Android di bassa fascia

Grazie in anticipo

paultherock
23-03-2014, 18:02
Da quanto si legge in giro l'app facebook per WP8 è ancora in beta e quindi è quella più indietro rispetto alle altre. Tra Android e iOs secondo me cambia poco e le deu app sono orami stabili e funzionali.

Il-Mago
23-03-2014, 18:42
Da quanto si legge in giro l'app facebook per WP8 è ancora in beta e quindi è quella più indietro rispetto alle altre. Tra Android e iOs secondo me cambia poco e le deu app sono orami stabili e funzionali.

Grazie, il tuo commento già mi porta a scartare un Lumia :)

MoXxY90
31-03-2014, 23:38
Con ultimi aggiornamenti su Android app fa schifo...ti fa vedere solo un paio di post poi si vede seghettato e ti mostra i post dell ultima volta che. L hai aperto...infatti ora uso proprio il sito...a meno che è una cosa che si modifica

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

paultherock
01-04-2014, 08:17
Con ultimi aggiornamenti su Android app fa schifo...ti fa vedere solo un paio di post poi si vede seghettato e ti mostra i post dell ultima volta che. L hai aperto...infatti ora uso proprio il sito...a meno che è una cosa che si modifica

A me funziona bene... non è che ti è andato male l'aggiornamento? Hia provato a toglierla e rimetterla?

Marci
01-04-2014, 09:05

A me funziona bene... non è che ti è andato male l'aggiornamento? Hia provato a toglierla e rimetterla?

Anche a me, funziona benissimo sull'Xperia Z1c; secondo me è meglio Android perché tramite browser hai anche la possibilità di andare sul sito completo attivando il flash.

ryo8585
01-04-2014, 12:47
Anche a me, funziona benissimo sull'Xperia Z1c; secondo me è meglio Android perché tramite browser hai anche la possibilità di andare sul sito completo attivando il flash.

completamente inutile il flash. E' tutto in html5