View Full Version : bassi a manetta e woofer sconati... :((
djufuk87
29-05-2002, 17:36
Io ascolto la techno a volumi abbastanza alti e con i bassi molti forti...:)
pero' ora mi sono accorto ke una delle 9 casse audio "grakkia" come se ci fossero dento delle palline ke girano forte...:(
posso ripararla in qualke modo?:confused:
vorrei salvarla xkè a lei è collegata anke un soobwoofer...:(
come potrei fare?:)
anke disattivarla, basta ke la sua gemella ke è collegata e il soobwoofer ank'esso collegato vadano...:)
è fattibile?
jumperman
29-05-2002, 21:28
Be! non saprei proprio cosa dirti, apparte "Poveri vicini" :( .
Ti volevo solo fare i complimenti per il tuo amd opteron :eek: :D
Se sei sicuro che sia la cassa ad avere dei problemi (Prova a sostituirla con quella dell'altro canale per vedere se e' davvero la cassa) e pensi possa essere il woofer andato.......credo sia possibile sistemarla.
Io ho fatto riconare due woofer di altrettante casse alle quali tenevo particolaremente e che avevano le sospensioni sbriciolate..........l'unico suggerimento e'....farlo fare a qualcuno che lavora bene!!
Ti consiglio di rivolgerti ad un negozio di elettronica o hi-fi.
Vedi poi se ti conviene......da queste parti la spesa si aggira tra le 80000 e le 100000 vecchie lire per altoparlante!!
Bye
djufuk87
30-05-2002, 14:41
Originariamente inviato da reggia
[B]Se sei sicuro che sia la cassa ad avere dei problemi (Prova a sostituirla con quella dell'altro canale per vedere se e' davvero la cassa) e pensi possa essere il woofer andato.......credo sia possibile sistemarla.
Io ho fatto riconare due woofer di altrettante casse alle quali tenevo particolaremente e che avevano le sospensioni sbriciolate..........l'unico suggerimento e'....farlo fare a qualcuno che lavora bene!!
Ti consiglio di rivolgerti ad un negozio di elettronica o hi-fi.
Vedi poi se ti conviene......da queste parti la spesa si aggira tra le 80000 e le 100000 vecchie lire per altoparlante!!
Bye
50€ a cassa?:eek:
me la ricompro...:)
quasi quasi cambio la mia signature, è troppo appariscente...:D
vabbè, la povera cassa nn sara' riparata...:o
ma posso "eliminarla" facendo andare le altre due ke sono collegate a lei?:confused:
Originariamente inviato da djufuk87
[B]
50€ a cassa?:eek:
me la ricompro...:)
quasi quasi cambio la mia signature, è troppo appariscente...:D
vabbè, la povera cassa nn sara' riparata...:o
ma posso "eliminarla" facendo andare le altre due ke sono collegate a lei?:confused:
Come sono collegate a lei????
djufuk87
31-05-2002, 14:09
lei è l'unica cassa alimentata, e da lei esce un filo ke alimenta l'altra cassa e si attacca il soobwoofer ke anke lui prende energia da lei... :o
quindi la cassa ha dentro anke l'ampli, giusto. Se è così apri la cassa e tagli i fili del cono che gracchia, e la usi solo o con gli sltri coni, o tagli i fili di tutti i coni e la usi solo come ampli
djufuk87
01-06-2002, 14:39
Originariamente inviato da zavko
[B]quindi la cassa ha dentro anke l'ampli, giusto. Se è così apri la cassa e tagli i fili del cono che gracchia, e la usi solo o con gli sltri coni, o tagli i fili di tutti i coni e la usi solo come ampli
faro' cosi'!
grazie!:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.