CarmineCXC
23-03-2014, 09:28
Come da titolo vendo blocco 1150 in garanzia preso su ekey il 22/01/2014:
CPU Intel Core i5-4670 3.4GHz 6MB Socket 1150 84W con GPU HD Graphics 4600 Boxed 155 euro spedito
Scheda Madre Gigabyte GA-H87-D3H Socket 1150 Intel H87 DDR3 SATA3 USB3 ATX 77 euro spedito
Alimentatore PC Modulare Corsair CS650M 650W ATX 80+ Gold 60 euro spedito sospeso momentaneamente
al momento preferisco la vendita di tutto il blocco 270 euro a mano o a 280 euro spedito e assicurato, se trovo compratori separati per tutti i componenti smembro quindi se vi interessano singoli pezzi mettetevi in coda
al momento ho ritirato la RAM
per chi è interessato vendo anche Logitech MK520 Kit Tastiera e Mouse Senza Fili, QWERTY Italiano
(http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2639140)
precedenza a mio prezzo
precedenza a blocchi
precedenza vendita scambio a mano (Frattamaggiore e limitrofi, Caserta, Santa Maria Capua Vetere, Centro Commerciale Campania)
pagamento solo contanti o anticipato su p.pay o bonifico
Per segnalazioni di qualsiasi tipo usare mp
mi riservo il diritto di ritirare l'articolo dalla vendita in quanto in vendita su altri lidi
code veloci max 24 ore
Per qualsiasi domanda o chiarimento chiedete pure in PVT.
tutti i prodotti sono forniti con imballi originali e tutti gli accessori, in perfetto stato, funzionanti e con ancora quasi tutta la garanzia essendo nuovissimi.
Raggiunto accordo con LeoPS per tutto il blocco
situazione code pezzi singoli e blocco:
Alimentatore => dg computer
Blocco => LeoPS
Alimentataore + Tastiera e mouse => micanto1
CPU Intel Core i5-4670 3.4GHz 6MB Socket 1150 84W con GPU HD Graphics 4600 Boxed 155 euro spedito
Scheda Madre Gigabyte GA-H87-D3H Socket 1150 Intel H87 DDR3 SATA3 USB3 ATX 77 euro spedito
Alimentatore PC Modulare Corsair CS650M 650W ATX 80+ Gold 60 euro spedito sospeso momentaneamente
al momento preferisco la vendita di tutto il blocco 270 euro a mano o a 280 euro spedito e assicurato, se trovo compratori separati per tutti i componenti smembro quindi se vi interessano singoli pezzi mettetevi in coda
al momento ho ritirato la RAM
per chi è interessato vendo anche Logitech MK520 Kit Tastiera e Mouse Senza Fili, QWERTY Italiano
(http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2639140)
precedenza a mio prezzo
precedenza a blocchi
precedenza vendita scambio a mano (Frattamaggiore e limitrofi, Caserta, Santa Maria Capua Vetere, Centro Commerciale Campania)
pagamento solo contanti o anticipato su p.pay o bonifico
Per segnalazioni di qualsiasi tipo usare mp
mi riservo il diritto di ritirare l'articolo dalla vendita in quanto in vendita su altri lidi
code veloci max 24 ore
Per qualsiasi domanda o chiarimento chiedete pure in PVT.
tutti i prodotti sono forniti con imballi originali e tutti gli accessori, in perfetto stato, funzionanti e con ancora quasi tutta la garanzia essendo nuovissimi.
Raggiunto accordo con LeoPS per tutto il blocco
situazione code pezzi singoli e blocco:
Alimentatore => dg computer
Blocco => LeoPS
Alimentataore + Tastiera e mouse => micanto1