View Full Version : Consiglio acquisto modem router wi-fi
Ciao a tutti, ho da ormai più di 4 anni un modem router wi-fi netgear dgnb2100 e ho la necessità di cambiarlo in quanto ha cominciato a dare problemi non funzionando alle prime 2 accensioni ogni qual volta si tenta di accenderlo... vi scrivo per chiedervi consiglio su un modello buono che non deve essere potentissimo con varie cazzate che non userei mai (ne faccio un uso moderato mirato principalmente alla visualizzazione di video su yt e al videogioco online sia su pc che su console); ho intenzione di spenderci sulla cinquantina di euro, non di più. Il rango di azione deve essere di minimo due piani e devo avere la possibilità di collegarvici almeno un cavo ethernet. Mi sapreste aiutare?
Grazie mille in anticipo :)
testone73
23-03-2014, 00:47
ti consiglio tplink td-w8960n (http://www.tp-link.it/products/details/?model=td-w8960n)
rapporto qualità\prezzo ottimo, lo porti a casa con circa 30€ su am@zoon
x le tue esigenze dovrebbe andare + che bene
ciao
ti consiglio tplink td-w8960n (http://www.tp-link.it/products/details/?model=td-w8960n)
rapporto qualità\prezzo ottimo, lo porti a casa con circa 30€ su am@zoon
x le tue esigenze dovrebbe andare + che bene
ciao
Ok allora vada per questo, grazie mille :)
Perché invece non lo apri e controlli se c'è qualche condensatore gonfio in testa o addirittura esploso? Se il problema è quello te la cavi con pochi centesimi se sai saldare, ma anche se lo fai fare a qualcuno che non sia un ladro, spendi molto meno di un router nuovo...io una controllatina all'interno ce la darei ;)
MARROELLO
23-03-2014, 10:12
Perché invece non posti nella sezione giusta, così qualche esperto ti può aiutare ?
Per sanford: preferirei non rischiare e poi anche una delle 2 antenne è partita dovuto a una caduta quindi preferisco ricomprarlo ;)
Per marroello: scusate ma pensavo fosse quella giusta ho controllato tutte le altre per evitare di fare brutte figure come questa e invece mi sono sbagliato.. in quale devo scrivere? Grazie e vi chiedo scusa ancora una volta.
MARROELLO
24-03-2014, 06:55
Networking. Lì il tuo problema ha tutta la visibilità necessaria.
Networking. Lì il tuo problema ha tutta la visibilità necessaria.
Ok grazie allora mi sposterò lì ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.