cate87
23-03-2014, 00:39
Salve a tutti, da qualche giorno noto un rallentamento in lettura di un hdd interno Seagate che uso per i dati (il SO č su un SSD). Quello che avevo notato erano delle piccole incertezze nella riproduzione di video, cosi ho fatto delle prove di trasferimento file e, mentre da ssd a hdd la velocitā pare normale, da hdd a ssd resta sotto i 10 mega al secondo. Nč scandisk, nč l'utility dos di seagate mostrano errori.
In effetti un paio di giorni fa ho dato una pulitina all'interno del pc con aria compressa e, ahimč, non ho resistito a dare una veloce passata con un piumino tipo swiffer (giurin-giurello che non ricordo di essermi nemmen oavvicinato all'hdd), spero di non aver rotto nulla...questo hdd era giā stato sostituito 7/8 mesi fa.
Ci sono test che posso fare? ho hiā messo tutto in salvo su un hdd esterno
Grazie della cortese attenzione :D
In effetti un paio di giorni fa ho dato una pulitina all'interno del pc con aria compressa e, ahimč, non ho resistito a dare una veloce passata con un piumino tipo swiffer (giurin-giurello che non ricordo di essermi nemmen oavvicinato all'hdd), spero di non aver rotto nulla...questo hdd era giā stato sostituito 7/8 mesi fa.
Ci sono test che posso fare? ho hiā messo tutto in salvo su un hdd esterno
Grazie della cortese attenzione :D