View Full Version : Samsung Galaxy Gio o Galaxy Next?
Ryuzaki_Eru
22-03-2014, 22:40
Salve a tutti, devo prendere un telefono a mia mamma. Lo vuole usare soltanto per whats app, facebook, gmail e giocicchiare con qualche giochino tipo quiz duello, giochi di logica ecc. Ero orientato su uno di questi due, quale consigliate voi?
fm.64shark
23-03-2014, 00:23
Salve a tutti, devo prendere un telefono a mia mamma. Lo vuole usare soltanto per whats app, facebook, gmail e giocicchiare con qualche giochino tipo quiz duello, giochi di logica ecc. Ero orientato su uno di questi due, quale consigliate voi?
ma no dai quei due li no please:cry: ....almeno dagli un lumia 520 con windows phone 8 oppure con android un huawei y300 o wiko iggy...spendi meno di 100 euri ma hai telefoni utilizzabili:D
Ryuzaky per l'amor del cielo lascia perdere quei telefoni.Segui il consiglio di fm.64shark. Fidati;)
Ryuzaki_Eru
23-03-2014, 09:42
Che siete tragici :D Pensavo fossero buoni, alla mia ragazza ho regalato un Galaxy Young e si trova benissimo, oltre al fatto che il telefono va molto bene.
Comunque quali consigliate voi allora, a parte lo Huawei che al Mediaworld e da Euronics non trovo?
fm.64shark
23-03-2014, 10:29
Che siete tragici :D Pensavo fossero buoni, alla mia ragazza ho regalato un Galaxy Young e si trova benissimo, oltre al fatto che il telefono va molto bene.
Comunque quali consigliate voi allora, a parte lo Huawei che al Mediaworld e da Euronics non trovo?
visto che è per la Mamma io direi lumia...il 520 è velocissimo e stabile con un bel 4 pollici di schermo...gli manca solo la fotocamera frontale e il flash ma fa comunque foto belle in condizioni normali....puoi cambiare le cover e la batteria,microsd e fra poco verrà aggiornato a wp8.1 che metterà molte funzioni in +...infatti è il più venduto sulla piattaforma windows....
Ryuzaki_Eru
23-03-2014, 10:37
Preferirei un Android sinceramente, anche come usabilità conoscendo mia mamma si trova meglio.
fm.64shark
23-03-2014, 10:56
Preferirei un Android sinceramente, anche come usabilità conoscendo mia mamma si trova meglio.
boh per quel che ci deve fare windows in fascia bassa batte tutti...cmq con android la scelta è tra:
huawei y300
wiko iggy
alcatel pop c3
io prenderei lo huawei però;)
Ryuzaki_Eru
23-03-2014, 11:10
Va bene, vedrò se lo trovo in qualche negozio, grazie a tutti :)
android in quella fascia li è un suicidio :mc: :mc: :mc: :mc: io ti consiglio di ripensarci e andare sui lumia..
Ryuzaki_Eru
23-03-2014, 17:47
android in quella fascia li è un suicidio :mc: :mc: :mc: :mc: io ti consiglio di ripensarci e andare sui lumia..
Perchè un suicidio? Lo Huawei che mi hanno consigliato mi sembra un buon terminale e per l'utilizzo a cui è destinato va più che bene...con un Lumia si andrebbe solo a confondere.
megthebest
24-03-2014, 10:02
Perchè un suicidio? Lo Huawei che mi hanno consigliato mi sembra un buon terminale e per l'utilizzo a cui è destinato va più che bene...con un Lumia si andrebbe solo a confondere.
va più che bene.. lo presi a 90€ per mia congata.. e ne è soddisfattissima!
EinWindir
24-03-2014, 10:42
Tranquillo, gli Huawei anche in rapporto qualità/prezzo sono veramente molto buoni. Opta per loro. :)
Ryuzaki_Eru
24-03-2014, 16:22
Trovato al MW, questo fine settimana lo vado a prendere :-) Grazie a tutti per i consigli!
Inviato dal mio GT-I9000 utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.