View Full Version : Case piccolo per gaming
Vorrei comprare il più piccolo case esistente che mi consenta di infilarci dentro una vga lunga 294mm e un alimentatore lungo 200mm
Gli altri componenti li comprerò ma questi due vorrei mantenerli. Il case deve essere il piùpiccolo possibile il prezzo é irrile vante
Il Bitfenix Prodigy penso sia una scelta obbligata :)
sdjhgafkqwihaskldds
22-03-2014, 22:52
Hai una VGA da 30cm e un ali da 20cm!!!
http://www.youtube.com/watch?v=x9FMW1jAuPY
Hai una VGA da 30cm e un ali da 20cm!!!
http://www.youtube.com/watch?v=x9FMW1jAuPY
Ehehheeh gtx770 4gb e Alim hx1000 corsair da 1000watt. Devo fare una lunga trasferta di lavoro e voglio portarmi nel bagaglio a mano un PC ma non posso portarmi il cm690 e una scheda madre full atx con i7-920 cloccato a 4ghz e il dissipatore macho della thermalright.....
Mi serve un setup da viaggio
Il Bitfenix Prodigy penso sia una scelta obbligata :)
Sul sito ufficiale danno come dimensione massima di alimentatore 16cm il mio è da 20cm:( :(
forse il corsair 250D potrebbe fare al caso tuo, per la gpu non hai problemi per il psu non ho trovato le specifiche in rete!
BitFenix Italia
24-03-2014, 16:44
Sul sito ufficiale danno come dimensione massima di alimentatore 16cm il mio è da 20cm:( :(
Purtroppo si, il limite è 160mm
Costruiscilo te un prodigy misura 25x40x36
Senza cambiare il tuo sistema ti fai un banchetto come il mio mooolto più comodo ed economico di qualsiasi altro case, cosi non spendi altri soldi x l'hw, poi se devi cambiare hw beh e' un'altro discorso, ma per esperienza itx da gaming.....li ho lasciati perdere.....troppo caldi per i miei gusti
zagor977
26-03-2014, 09:43
Vorrei comprare il più piccolo case esistente che mi consenta di infilarci dentro una vga lunga 294mm e un alimentatore lungo 200mm
nel corsair 350d ci infili di tutto e di più, ci sta anche comodamente il thermalright macho.
io ho rimosso totalmente le gabbie degli hard disk, e tra la vga e la parte interna della paratia anteriore mi rimangono ancora 9 cm.
Se il prezzo non è un problema fatti un sugo sg08, già con alimentatore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.