View Full Version : PC assemblato Problema 1-1 Bep
kamiswitch
22-03-2014, 16:48
Salve ho da poco assemblato un pc con dei componenti di un altro pc, il problema è che quando lo apro si accende da 1 bep veloce, dopo 3-4 secondi ne fa un altro e basta,a questo punto continua a funzionare dando sullo schermo del monitor nessun segnale. Ho provato a staccare la ram è accenderlo ma niente ho provato a staccare una delle 2 schede video 8600 le ho sostituite fra loro.
Gli unici pezzi che ho dovuto comprare sono stati hd e lettore. Il resto compreso il processore sono stati riciclati dai vecchi pezzi del pc.
Secondo voi quale è il problema ??
Grazie in anticipo.
Antono
Ciao, potresti scrivere le caratteristiche dei singoli pezzi principali? (processore, schede video, disco, alimentatore...)
Un problema simile mi è capitato smontando un pc e scoprii alla fine che era un problema di scheda video. In quel caso però i pezzi erano quelli originali dello stesso pc comprato.
bancodeipugni
23-03-2014, 12:16
provato a resettare il bios ?
togli tensione all'alimentatore e togli la pila del bios dall'alloggiamento per alcuni minuti poi riprova
kamiswitch
25-03-2014, 14:24
Scheda Madre Motherboards - M3N72-D
Processore phenom II black Edition x4 3,4 ghz
Ram ddr2 2x2
Alimentatore codegen 580
Scheda video gt 8600
A livello di compatibilità non dovrebbero esserci problemi perchè questi componenti erano collegati al vecchio computer.
Stasera provo a eliminare la batteria per qualche secondo e vi faccio sapere
kamiswitch
28-03-2014, 18:54
Problema risolto!!
Ho resettato il bios togliendo la batteria per 30 minuti e ora funziona :)
Grazie mille!!!
bancodeipugni
28-03-2014, 22:00
prego
http://giuliosmoke.files.wordpress.com/2014/02/hardcore-pawn_gold_1.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.