PDA

View Full Version : Quale notebook per gaming mi consigliate di acquistare?

MANGUSTA77
22-03-2014, 14:34
Buon pomeriggio a tutti,
devo acquistare un portatile da sfruttare in ambito gioco con impostazioni grafiche al massimo senza dover aver problemi.
Ho guardato un po su internet ed ho trovato alcuni modelli, se magari qualcuno di voi possiede gia' un portatile da gioco e puo' indirizzarmi o magari se ne avete visti alcuni in funzione accetto consigli grazie!

ASUS ROG G750JH

ALIENWARE 17

infine ho sentito parlare di Santech come marchio notebook da gaming.

alex87alex
22-03-2014, 15:13
Dell'Alien sinceramente ho sentito molti lamentarsi, non tanto del prodotto quanto del supporto post-vendita... Se dovesse uscirti male avresti un sacco di sbattimenti...

Del Santech ne parlano bene tutti, soprattutto della garanzia visto che č una ditta italiana.

Se non ti spaventano i "colori" ci sono anche gli msi che non sono male....

Prima di tutto che budget hai? 15 o 17"? E' importante il peso oppure nn te ne frega niente?

MANGUSTA77
22-03-2014, 15:20
Dell'Alien sinceramente ho sentito molti lamentarsi, non tanto del prodotto quanto del supporto post-vendita... Se dovesse uscirti male avresti un sacco di sbattimenti...

Del Santech ne parlano bene tutti, soprattutto della garanzia visto che č una ditta italiana.

Se non ti spaventano i "colori" ci sono anche gli msi che non sono male....

Prima di tutto che budget hai? 15 o 17"? E' importante il peso oppure nn te ne frega niente?

Come display cerco un 17" per il peso poco mi importa e il budget max 4000€
La Santech non l'ho mai sentita nominare ma fa solo pc da gaming?
Cmq ho visto che se personalizzo la santech addirittura mi supera di prezzo quello dell'alienware

leadermar
22-03-2014, 16:55
Ciao ti posso consigliare i nuovi MSI con le nuove NVIDIA 800m, e poi ti consiglierei di farti qualche configurazione da Santech o Raiontech, entrambe aziende italiane assemblatrici di notebook della Clevo Rimarchiati(la seconda esiste da poco).

lagoduria
24-03-2014, 12:46
Se proprio non puoi prenderti un fisso a cui magari affiancare un notebook da usare in giro (cosa che sarebbe la scelta di gran lunga migliore) vai di Santech

SANTECH M68
- CPU: Intel Core i7-4700MQ 2.40 GHz (QC, 6MB, ..
- RAM: 8 GB DDR3L 1.600MHz CL9 (2x4.096MB)
- SSD (mSATA): 180GB Intel 525 Series
- Disco Rigido: 1.0 TB 7200RPM (buffer 32MB S.ATA III)
- 2° Disco Rigido: -- Nessuno --
- RAID: Nessun RAID
- Display: 17,3" LED FullHD 1.920x1.080 NO-Glare
- Scheda Video: NVIDIA GeForce GTX 880M 8,0GB GDDR5 (ded..
- Unitā Ottica: DVD SuperMulti 8X (DVD+/-RW+R9/CD-RW)
- Wireless: Killer Wireless-N 1202 (300Mbps, a/b/g/n..
- Tastiera: Italiana (IT) - (Retroilluminata Estesa,..
- Sistema Operativo: Windows 8.1 64bit (Italiano)

€ 2.194,00

In ogni caso, ripeto, se puoi ti consiglio un fisso. Sono molto meno delicati dei portatili, e visto che ci spendi molto la longevitā mi sembra necessario tenerla in considerazione. Inoltre a paritā di prestazioni ci spendi meno. Per 1500€ puoi farti un gran bel fisso con monitor da 20-22" su cui giocherai molto meglio che su un qualunque portatile. E con altri 700-800 ti fai un discreto portatile con una gt 840m (di prossima uscita) su cui potrai anche giochicchiarci in giro a qualunque gioco uscito fin'ora (coi dovuti compromessi).

dreamande
24-03-2014, 14:16
prova a dare un occhio anche qui da Syspack (http://www.syspack.com/listino-notebook-e-palmari.aspx). Hanno i case della Clevo e sono completamente configurabili a piacimento e a quanto ho capito leggendo quā e lā il personale č molto disponibile.

Altrimenti c'č anche la Eurocom (http://eurocom.com/) che ha soluzioni personalizzabili.