View Full Version : Windows mail/posta ripristinata
Buongiorno a tutti,
spero di usare la procedura giusta per il forum.
Uso Windows Vista con Windows Mail, ho il problema che ad ogni apertura il programma di posta mi crea una nuova cartella di posta ripristinata creando un lungo elenco che poi devo cancellare.
Non riesco a togliere questo problema, qualcuno sa come procedere?
Grazie mille.
Questo problema è iniziato qualche mese fa quando eseguendo una pulizia del registro con un programma di Avast (uso anche lo stesso antivirus) erano scomparsi tutti imessaggi di posta. Al riavvio Windows Mail mi fece il ripristino di tutta la posta in modo automatico. Da allora tutte le volte che apro la posta mi crea una nuova cartella con la data e l'ora del momento.
Ho provato ad eseguire, come mi hai suggerito, scannow ma senza risultati.
Grazie Davide:muro:
Ti ringrazio, Davide, di esserti occupato del mio problema ma purtroppo non riesco a risolverlo.
Non me la sento di reinstallare Vista; non voglio andare incontro a possibili nuovi problemi per una cosa non così importante. Tutto sommato penso mi convenga attivare Live Mail, al posto di Win Mail, che avevo in archivio, anche se non mi piace tanto.
Ciao
Mi stai tentando.... vedrò se riesco a trovare il disco di Vista, io non ce l'ho perchè era preinstallato sul mio HP Pavillon dv 2000.
Ciao
Credo di avere capito bene: trovo il disco con Vista uguale a quello installato (sp 2) e lo sovrascrivo senza disinstallazione, poi dovrò attivare Vista con i codici di autenticità che ho sul PC e aggiornare eventuali driver e programmi. Vedrò di fare come mi hai detto.... poi ti saprò dire.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.