PDA

View Full Version : [fe+sped] Razer Nostromo

Dragonero87
21-03-2014, 22:59
Vendo razer nostromo completo di tutto ( scatola adesivi ecc )

ancora le pellicole attaccate.. lo ho preso ad agosto ( solo che non trovo piu la fattura.. )

perfettamente funzionante ( mai slegato addirittura il cavo dalla sua fascetta che lo teneva.. )

usato veramente poco, preso per sfizio perchè ho difficolta con la mano sinistra a fare certi movimenti, preso pensando mi aiutasse invece non cambia nulla..
quindi e li a prendere polvere inutilmente...

vendo a 40euro + spese a vostra scelta.. leggermente trattabile..

se volete posso fare foto ma è indistinguibile dal nuovo.

per qualsiasi info chiedete pure.

:read:

non spedisco prima di vedere il soldo
accetto come pagamento paypal+spede - postepay - bonifico
spedisco con poste o corriere a vostra scelta

nasio91
21-03-2014, 23:15
coda ti mando pm

Dragonero87
21-03-2014, 23:31
coda ti mando pm

ti ho risposto per mp

e lo scrivo pure qui: il prezzo a me pare gia buono ( su trovaprezzi come da regolamento il prezzo minimo e di 70euri , anche su drako sta a 59euri ) io lo metto a 40euri anche se non ha garanzia

( lo ho comprato su ebay da un venditore italiano cheha un negozio fisico, solo che ebay non ricorda ovviamente gli oggetti venduti piu di 2 mesi indietro. )

preso cmq il 5 agosto ed arrivato a casa mia 2 giorni dopo

e ripeto, vendo non perchè ha problemi ma perchè avendo problemi con la mano sinistra pensavo che mi aiutasse per giocare , ma non mi aiuta affatto ( anzi con il poggia polso montato non riesco proprio ad usarlo ) per farvi capire quanto è stato usato..

edit: trovato la vendita e il venditore, adesso gli chiedo se ha ancora una copia della fattura di acquisto.

Edit2: e in vendita anche altrove

Dragonero87
24-03-2014, 15:01
sospendo un attimo la vendita , che sto aspettando se il venditore di ebay mi manda la fattura del nostromo..

cosi aumento pure il prezzo :oink: