View Full Version : (ba +sped) Xbox one nuova mai usata solo console
Come da titolo vendo Xbox one nuova mai usata solo console senza accessori quindi senza kinect , cavi, controller e scatola!!!
La console funziona al 100% anche senza kinect , non abbiate paura :morristend:
Cavi e controller potete prenderli entrambi su ama.zon!!!
Chiedo 280 euro trattabili (quasi la meta del prezzo ufficiale), pagamento con postepay o paypal o ancora meglio scambio a mano a Bari.
Solo serietà nelle mie vendite , qui ho un paio di feed positivi, mi trovate anche su ebay con oltre 100 feed positivi.
Per foto contattatemi senza problemi.
Saluti
Niko
Come da titolo vendo Xbox one nuova mai usata solo console senza accessori quindi senza kinect , cavi, controller e scatola!!!
Chiedo 280 euro trattabili (quasi la meta del prezzo ufficiale), pagamento con postepay o bonifico o ancora meglio scambio a mano a Bari.
Solo serietà nelle mie vendite , qui ho un paio di feed positivi, mi trovate anche su ebay con oltre 100 feed positivi.
Saluti
Niko
ciao
Come mai vendi solo la console senza nulla?
È stata sostituita perché difettosa?
Potresti poetare delle foto?
Grazie
ciao
Come mai vendi solo la console senza nulla?
È stata sostituita perché difettosa?
Potresti poetare delle foto?
Grazie
Ti spiego:
Avevo la mia prima xbox one comprata al Day-One, mi ha dato un problema al lettore..ho contattato la microsoft e mi ha spedito dopo 7 giorni una NUOVA ovviamente solo console, come hanno fatto per le 360.
Dopo 7 giorni dell'arrivo della mia console, mi è arrivata una seconda xbox one sempre solo console, sempre con richiesta di sostituzione etc. come se la prima console non fosse stata spedita.
La prima me la sono tenuta, e questa me la vendo! (Sono fortunato si :D )
Ecco alcune foto:
http://i.imgur.com/jBPFCcw.jpg
http://i.imgur.com/wceOLfJ.jpg
http://i.imgur.com/KeSro5k.jpg
per vedere le foto meglio cliccate col tasto destro e cliccate su apri immagine in una nuova finestra!
Se notate c'è ancora la pellicola, mai usata :)
pando811
22-03-2014, 12:08
Cioè ti hanno mandato due console?? Ma che culo! :D :D
Comunque coda ma ho bisogno di informazioni. Ti invio Pm
pando811
22-03-2014, 14:40
Lascio, grazie delle informazioni via pm up per te
Ti spiego:
Avevo la mia prima xbox one comprata al Day-One, mi ha dato un problema al lettore..ho contattato la microsoft e mi ha spedito dopo 7 giorni una NUOVA ovviamente solo console, come hanno fatto per le 360.
Dopo 7 giorni dell'arrivo della mia console, mi è arrivata una seconda xbox one sempre solo console, sempre con richiesta di sostituzione etc. come se la prima console non fosse stata spedita.
La prima me la sono tenuta, e questa me la vendo! (Sono fortunato si :D )
Ecco alcune foto:
per vedere le foto meglio cliccate col tasto destro e cliccate su apri immagine in una nuova finestra!
Se notate c'è ancora la pellicola, mai usata :)
Valuto un po' i prezzi degli altri componenti...ti faccio sapere in pm.
Chiedo 280 euro trattabili (quasi la meta del prezzo ufficiale), pagamento con postepay o bonifico o ancora meglio scambio a mano a Bari.
Saluti
Niko
coda pronto a concludere se puoi trattare sul prezzo. mandami messaggio pvt se tocca a me...
coda pronto a concludere se puoi trattare sul prezzo. mandami messaggio pvt se tocca a me...
Sanji posso farti 260 spedito con corriere assicurato, agamento con Postepay o paypa l se mi aggiungi il 4%
Fammi sapere
Coda mi informo per i componenti
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Ragazzi per i componenti vi fico già :
Controller originale Microsoft 45 euro
Alimentatore Xbox one 25 euro
Cavo hdmi 4k massimo 5 euro
Con una 70ina di euro avete tutto il necessario per usarla.
VirtualT.
23-03-2014, 05:03
cavolo che .... fortuna sfacciata!! :D :D
...senti, sai se per caso ci posso usare sopra i pad per xbox 360 (così da risparmiare qualcosa) ?
Mi sn informato per i componenti mancanti e il kinect e alla fine ho deciso di prenderla nuova.
lascio la coda
Grazie per la disponibilità
Ok Blade, comunque se non sei interessato al kinect conviene, alla fine non sei obbligato s usarlo !
Virtual , no solo controller Xbox one..però non so se hanno fatto qualche adattatore così da utilizzare quelli della 360..
Ps: se volete vi passo i link degli accessori ai prezzi indicati da me
Sanji posso farti 260 spedito con corriere assicurato, agamento con Postepay o paypa l se mi aggiungi il 4%
Fammi sapere
220€ e la prendo
No sanji ho offerte a 240 su un altro forum e ci sto pensando
No sanji ho offerte a 240 su un altro forum e ci sto pensando
240 allora
240 allora
240 più spedizione? Fammi sapere nel caso va bene
Sanji aspetto una tua risposta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.