PDA

View Full Version : ripristino impostazioni del produttore, tramite modalità provvisoria prompt

Filippo9999
21-03-2014, 16:13
Ciao ragazzi, il mio notebook pachard bell con Windows 7 non esegue più i file .exe...perciò non va nulla, ma proprio nulla...in modalità provvisoria qualcosina funziona, ma non il ripristino impostazione del produttore, peccato perché se no avrei già reinstallato tutto.
Non ho il cd con Windows 7 perché non c'era nella scatola...e tempo fa lo avevo già ripristinato tutto tramite questa operazione, che ora non va.
Ho pensato che magari in modalità provvisoria con prompt posso arrivare alla schermata di ripristino da produttore.
Ho già provato il comando "rstrui.exe" ma mi da solo la pagina di ripristino da punto precedente ma non mi basta.
Qualcuno sa come potrei fare? Grazie.

tallines
21-03-2014, 18:36
Ciao e benvenuto nel forum di Hardware Upgrade .

Quindi la partizione di ripristino non riesci ad attivarla tramite tasto F10 mi sembra o F11 per i computer Packard Bell .

Non hai fatto i dvd di ripristino che adesso ti sarebbero tornati utili........;)

Prova a usare un punto di ripristino anteriore, per vedere se la procedura di ripristino funziona....