View Full Version : Sacred 3 uscirà ad agosto
Redazione di Hardware Upg
21-03-2014, 15:53
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/sacred-3-uscira-ad-agosto_51562.html
Deep Silver annuncia che Sacred 3: The Fight for Glory sarà disponibile nell'ultima parte di agosto.
Click sul link per visualizzare la notizia.
[Kommando]
21-03-2014, 18:53
Un DLC già dal lancio... ho capito male? :mbe: :confused:
Rainy nights
22-03-2014, 03:42
Pare ci siano due versioni, quella più costosa con una classe e il dlc in più.
sintopatataelettronica
23-03-2014, 01:36
Se queste son le premesse.. siam messi bene.
bè tipo una normale ed una collector's edition...
Còà.s.à.às.às.à
Rainy nights
23-03-2014, 17:48
bè tipo una normale ed una collector's edition...
Còà.s.à.às.às.à
Con la differenza che, se non ho capito male, la versione liscia è castrata.
terahash84
23-03-2014, 19:11
Con la differenza che, se non ho capito male, la versione liscia è castrata.
E quindi veniamo spinti ad acquistare la versione più costosa...:sofico: :sofico:
Rainy nights
23-03-2014, 19:13
O non acquistarlo affatto al day one, come nel mio caso. Aspetterò, brucia ancora sacred 2 preso subito e odiato per via del millemila bug.
terahash84
23-03-2014, 19:20
O non acquistarlo affatto al day one, come nel mio caso. Aspetterò, brucia ancora sacred 2 preso subito e odiato per via del millemila bug.
Ahahahahah, vabbè è quasi sempre così per i giochi appena usciti.
Mi ricordo con Far Cry 3 che bestemmiavo ogni giorno su pc, a causa dei bug e che dovevo ricominciare la missione corrente di nuovo...:cry: :cry:
Poi sono bastate 3 settimane che sono uscite le patch di aggiornamento e tutto si è risolto.
vero, a me non andava affatto.. ho dovuto aspettare la versione gold...
Cò.s.,òld.dd.àD
Rainy nights
23-03-2014, 21:48
Ahahahahah, vabbè è quasi sempre così per i giochi appena usciti.
Mi ricordo con Far Cry 3 che bestemmiavo ogni giorno su pc, a causa dei bug e che dovevo ricominciare la missione corrente di nuovo...:cry: :cry:
Poi sono bastate 3 settimane che sono uscite le patch di aggiornamento e tutto si è risolto.
E non è una bella cosa.
Willy_Pinguino
26-03-2014, 21:23
beh il primo sacred io l'ho giocato e rigiocato e son stato contento di pagarlo in originale... il 2 (visto che non prendo mai giochi al day one) ancora non l'ho nemmeno visto, a parte i bug iniziali, non giustifico l'aumento di prezzo...
questo si sa già a che prezzo (o almeno a che categoria di prezzo) arriverà sugli scaffali?
Sajiuuk Kaar
03-07-2014, 18:26
...la main feature di Sacred se la sono già fottuta da tempo. Fu un gioco che ebbe molto successo per il costo di lancio MOLTO POCO PROIBITIVO.
In poche parole: Deep Silver non ha proprio capito perchè Sacred 1 ebbe un successo così eclatante, cioè:
1- Era un bel gioco con una bella storia.
2- Era divertente, di per se.
3- Era un buon rapporto spesa-divertimento.
4- Nessuno, per quella cifra avrebbe mai preteso un gioco perfetto, ed in questo è andato OLTRE OGNI ASPETTATIVA DI PERFEZIONE.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.