PDA

View Full Version : Ubisoft annuncia ufficialmente Assassin's Creed Unity con il primo trailer

Redazione di Hardware Upg
21-03-2014, 15:52
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ubisoft-annuncia-ufficialmente-assassin-s-creed-unity-con-il-primo-trailer_51569.html

Incalzata dai rumor che si sono diffusi nei giorni scorsi, con tanto di immagini, Ubisoft conferma ufficialmente il prossimo capitolo di Assassin's Creed.

Click sul link per visualizzare la notizia.

devilred
21-03-2014, 16:03
vabbe, come si prevedeva piano piano arriveranno alla guerra in iraq.

terahash84
21-03-2014, 16:07
vabbe, come si prevedeva piano piano arriveranno alla guerra in iraq.

Ahahahahah, appena inseriranno nelle varie uscite del gioco tutte le guerre della storia, cosà si inventeranno?
Anche se in effetti il gioco è veramente ben fatto, fin dal primo titolo.

D4N!3L3
21-03-2014, 16:34
Graficamente sembra molto bello anche se ho abbandonato AC dal secondo capitolo.

Piuttosto quando mi annunciano un cavolo di FC4 next gen?!?!?

-Root-
21-03-2014, 16:49
basta assassin's creed! per ma la storia finisce col 3, anzi in realtà non è mai finita, se vogliono seguire il senso artistico è ora di terminare la saga, se vogliono seguire il mercato allora continueranno a sfornare capitoli. Il 2 era un capolavoro, io me li sto giocando tutti in questo periodo, ora sto giocando in parallelo il 3 e il 4, le idee erano bellissime, e la trama una delle più originali nei videogiochi, ma secondo me è ora di finirla, già con il 4 si vede che tirano a campare, io avrei fatto un capitolo ambientato nei giorni nostri in cui viene data la parola fine a tutta la vicenda, e si scoprono tutti i segreti lasciati in sospeso.

Artins90
21-03-2014, 17:06
Graficamente sembra molto bello anche se ho abbandonato AC dal secondo capitolo.

Piuttosto quando mi annunciano un cavolo di FC4 next gen?!?!?

FC4 è gia stato confermato uscira entro aprile 2015 e sarà ambientato in Himalaya con elefanti cavalcabili, non sto scherzando

devilred
21-03-2014, 17:20
Ahahahahah, appena inseriranno nelle varie uscite del gioco tutte le guerre della storia, cosà si inventeranno?
Anche se in effetti il gioco è veramente ben fatto, fin dal primo titolo.

il bello di questo gioco e' sempre stata la storia, tutto il resto passava in secondo piano. il problema e' che col terzo capitolo avevano fatto credere che il quarto avrebbe chiuso la storia definitivamente, invece ogni anno spostano l'attenzione altrove, quindi non ti devi chiedere finite le guerre cosa si inventeranno perche' tanto il filo e ' bello che perso, scommettiamo che tra non molto vedremo ezio combattere contro il dottor freeman!!!??

Aenil
21-03-2014, 17:35
FC4 è gia stato confermato uscira entro aprile 2015 e sarà ambientato in Himalaya con elefanti cavalcabili, non sto scherzando

ho la tua età ma con post del genere ritorno a dieci anni fa *.*

D4N!3L3
21-03-2014, 18:22

Si sapevo che era stato annunciato, mi sono espresso male. Intendevo dire: "Quand'è che ci fanno vedere qualcosa?".

Avevo anche sentito dell'Himalaya ma non sapevo fosse stato confermato, degli elefanti poi non sapevo nulla.

gildo88
21-03-2014, 18:34
Beh, prima o poi doveva toccare alla Francia, visto che Ubisoft è francese. Speriamo che si ingegnino di più per questo nuovo capitolo (ma ho fortissimi dubbi), visto che è ambientato nella loro "madre patria".

Ton90maz
21-03-2014, 20:10
il bello di questo gioco e' sempre stata la storia, tutto il resto passava in secondo piano. il problema e' che col terzo capitolo avevano fatto credere che il quarto avrebbe chiuso la storia definitivamente, invece ogni anno spostano l'attenzione altrove, quindi non ti devi chiedere finite le guerre cosa si inventeranno perche' tanto il filo e ' bello che perso, scommettiamo che tra non molto vedremo ezio combattere contro il dottor freeman!!!??
La storia punto di forza di assassin's creed? Ma che stai a di'? :eek:

Armage
21-03-2014, 21:45
sì, certo, la next gen. Quando arriverà la next gen in termini per il gameplay e l'AI degli npc? quella la aspettiamo da 10 anni.

Red Baron 80
22-03-2014, 08:27
Il III non l'ho preso né considerato perché la storia ed il background erano senza senso. Idem per il VI. Questo V invece mi ispira di più.
Spero che in futuro vadano indietro nell'antichità o riprendano il background medievale.

bobby10
22-03-2014, 14:40
io purtroppo non sono riuscito a finire il primo. Bellissima grafica , ma mi faceva fare sempre le stesse cose. :rolleyes:

Bellinusahum
22-03-2014, 17:36
MA BASTAAAA QUANTI NE FANNO!?? NON DOVEVANO ESSERE 3 ALL' INIZIO!!??

terahash84
22-03-2014, 18:11
MA BASTAAAA QUANTI NE FANNO!?? NON DOVEVANO ESSERE 3 ALL' INIZIO!!??

Hanno capito magari che questo titolo produce molti €€€ :D :D
Anche perché alla fine ha molti fans.

oZonoRobotics
22-03-2014, 21:18
ho black flag ed è il gioco peggio ottimizzato che ho, e ne ho parecchi, ho visto un video di 2 780 in sli che lo facevano girare a stento a 60 fps... e le impostazioni non erano nemmeno tutte in piena...

pensassero prima a fixare questo

Becks555
23-03-2014, 11:41
A questo punto potrebbero anche smetterla di inventarsi ogni anno un titolo diverso; potrebbero mettere l'anno in stile FIFA/F1 tanto alla fine è la stessa minestra riscaldata. Cambia l'ambientazione, graficamente migliora, ma la resa generale del 2° capitolo è su tutto un altro pianeta secondo me.

Mandopa
23-03-2014, 18:03
i giochi in sè sono belli però hanno stufato..dopo il 2, il mio preferito, la serie è stata un continuo riscaldare la stessa minestrina :(
Spero che questo cambi qualcosa o almeno lo riporti ai fasti del 2

Vul
23-03-2014, 18:59
Assassin's Creed è un gioco dimenticabilissimo fin dal secondo.

E' estremamente ripetitivo e di stealth o assassinaggio ha poco e nulla.

zappy
24-03-2014, 13:05
te ne faranno scoppiare una sotto casa.
Real 3D, supersorround dolby. "Il futuro è nelle tue mani"
Da giocare "in soggettiva"... :cool: :D