PDA

View Full Version : (Ra+sped) Apple Macbook Pro 13" mid 2010

topogatto2
21-03-2014, 14:19
Ciao a tutti, vendo il mio fidato macbook pro 13" completo di scatola e accessori originali.

La batteria è stata sostituita poco fa, la sua originale dopo 110 cicli è morta e l'ho sostituita con una originale acquistata a san marino ora ha pochissimi cicli.

Ha una piccola ammaccatura nell'angolo a destra, dovuta a un colpo che ha preso dentro la borsa

album foto
https://imageshack.com/a/m5tq/1

qui e caratteristiche più importanti

-2.66GHz Intel Core 2 Duo
-320 gb HD
-4 gb ram
-8x SuperDrive (DVD±R DL/DVD±RW/CD-RW)
-NVIDIA GeForce 320M graphics processor with 256MB of DDR3 SDRAM shared with main memory5
-13.3-inch (diagonal) LED-backlit glossy widescreen display, 1280-by-800 resolution
-One FireWire 800 port (up to 800 Mbps), two USB 2.0 ports (up to 480 Mbps), SD card slot
-macos x 10.9

400 € più eventuale spedizione
Vendo per passaggio al 15 pollici

Regole:
precedenza
alla consegna di persona
al mio prezzo

proposte in priv
code max 24 hr
mi riservo di rimuovere la vendita in qualsiasi momento nel caso non ci siano trattative.

bonifico, postepay, contanti,paypal(+3.9%)

mapli
21-03-2014, 15:23
coda ma in attesa di foto per farle vedere all'interessato!

GeneraleMarkus
21-03-2014, 16:10
coda

ORONZO CANA'
21-03-2014, 17:36
Coda

topogatto2
22-03-2014, 10:24
Album foto aggiunto

VirtualT.
22-03-2014, 10:53
CODA pur'io!! :) :D

GeneraleMarkus
22-03-2014, 11:30
Situazione code?
Quanto dura effettivamente la batteria? I tasti sono lucidi, dalle foto non si capisce...

topogatto2
22-03-2014, 11:44
La situazione code è questa

Mapli
Generalemarkus
Oronzo canà
VirtualT

La tastiera non ha pulsanti lucidi di usura
La batteria dura circa 6 ore utilizzo standard, 4 ore riproduzione video.

Gli sto facendo fare la calibrazione così poi ti so dire esattamente quanto dura.

Comunque ha i normali segni di usura di un computer di 3 anni e mezzo

mapli
22-03-2014, 14:28
hai pm

mapli
22-03-2014, 14:43
attendo risposta al pm così posso darti conferma il prima possibile!

NuT
22-03-2014, 16:13
Coda con limata

topogatto2
22-03-2014, 19:07
Mapli mi ha confermato il suo interesse all'acquisto, domani ci accordiamo

Quindi in teoria venduto a Mapli

GeneraleMarkus
23-03-2014, 09:36
Se salta io ci sono.

mapli
23-03-2014, 10:18
confermo l'acquisto!
in attesa di definire per pagamento!

topogatto2
24-03-2014, 12:28
confermo l'acquisto!
in attesa di definire per pagamento!

venduto a mapli

mapli
24-03-2014, 14:29
Dati scambiati,pagamento effettuato,in attesa di spedizione!

Sent from my iPhone using Tapatalk

mapli
17-04-2014, 17:03
Ciao a tutti..trovo solo ora un pò di tempo per lasciare un feedback alla mia transazione con topogatto2.

-TRATTATIVA: piacevole e rapida..l'utente è stato disponibile e soprattutto celere nel rispondere ad ogni mia domanda.
-SPEDIZIONE: la spedizione di per se è stata effettuata nei tempi corretti.. il problema è stato SDA che ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare.
-IMBALLAGGIO: una sola parola: PERFETTO. pacco a prova di bomba,portatile protetto a 360 gradi!
-CONDIZIONI: aldilà di quello che possono essere i segni di un computer usato 4 anni, il difetto più evidente- la botta in un angolo BEN EVIDENZIATA DAL VENDITORE- è in realtà decisamente meno grave di quanto dalle foto potesse sembrare.
-UTENTE : Corriere a parte (di cui ripeto topogatto NON è responsabile in alcun modo) persona squisita, disponibilissima, simpatica e soprattutto onesta! Mi ha persino offerto assistenza post-vendita..che prima o poi userò forse :)
per me esperienza di compravendita tra le migliori!lo consiglio decisamente!
non sò se il venditore voglia aggiungere qualcosa, io ringrazio e credo si possa chiudere!

topogatto2
17-04-2014, 17:11
Ciao a tutti..trovo solo ora un pò di tempo per lasciare un feedback alla mia transazione con topogatto2.

-TRATTATIVA: piacevole e rapida..l'utente è stato disponibile e soprattutto celere nel rispondere ad ogni mia domanda.
-SPEDIZIONE: la spedizione di per se è stata effettuata nei tempi corretti.. il problema è stato SDA che ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare.
-IMBALLAGGIO: una sola parola: PERFETTO. pacco a prova di bomba,portatile protetto a 360 gradi!
-CONDIZIONI: aldilà di quello che possono essere i segni di un computer usato 4 anni, il difetto più evidente- la botta in un angolo BEN EVIDENZIATA DAL VENDITORE- è in realtà decisamente meno grave di quanto dalle foto potesse sembrare.
-UTENTE : Corriere a parte (di cui ripeto topogatto NON è responsabile in alcun modo) persona squisita, disponibilissima, simpatica e soprattutto onesta! Mi ha persino offerto assistenza post-vendita..che prima o poi userò forse :)
per me esperienza di compravendita tra le migliori!lo consiglio decisamente!
non sò se il venditore voglia aggiungere qualcosa, io ringrazio e credo si possa chiudere!

Grazie 100 per questo feedback, ho solo fatto quello che normalmente si dovrebbe fare, e anche da parte mia ho avuto un acquirente comprensivo per le problematiche che ci sono state col corriere!

Che dire alla prossima!