PDA

View Full Version : Per tutti coloro che possiedono la X-Box, dato che il motore

J-Ego
29-05-2002, 16:24
Ciao a tutti, sono nuovo di questa sezione dato che sempre giocato su pc, ma sono stufo di continui upgrade per giocare decentemente.
Quindi mi sono deciso e prima del 23 giugno (mio compleanno :D ) mi vado a prendere l'X-Box.
Ho provato a cercare sul forum, ma il motore è disattivato.
Quindi volevo chiedervi:
Possiedo una Sony 21" schermo piatto 50 Hz con presa scart.
Il cavo Advanced della Microsoft va bene?
La tv supporta si ail formato 4:3 che il 16:9. Ci sarà una buona resa grafica? Spero di si :p !
Come primo gioco ero indeciso tra Project Ghotam o Rally Challange, ma da quello che ho sentito PG è migliore. Confermate?
Per quanto riguarda l'audio la tv è mono :( ma il cavo Advanced possiede un'uscita digitale.
In un qualche modo posso collegarci le mie casse Creative 1600 analogiche? All'inizio ho necessità della memory unit?
E per la lettura dei dvd? Mi basta il telecomando?
Quindi in conclusione, X-Box + Dvd + Cavo AV + gioco... posso divertirmi fin dall'inizio????
Grassssssssiiiiiiiie mille e scusate per la rottura di balle!
Ciauuuuuuuuuzzzzz :D

Colasante 5
29-05-2002, 16:30
Il tuo televisore va bene, il cavo advanced della M$ va bene ma non credo tu possa attaccarci direttamente le casse Creative 1600...
La memory unit serve solo x portare i salvataggi su altre XBox, il telecomando è necessario x vedere i DVD...
Per il gioco è questione di gusti...se ti piacciono i rally RalliSport è un giocone, altrimenti vai su PG...;)

yamaz
29-05-2002, 17:12
Ti consiglio Project Gotham :)
Non ti pentirai dell'acquisto XBOX

J-Ego
29-05-2002, 17:24
Azzzzz mi spiace per le casse, uff, ma all'uscita digitale del cavo AV cosa posso collegare? Ci sono in vendita kit di casse per la X-Box?
Per i rally, posso dirti che ne sono molto appassionato.
Difatti ero partito all'inizio per Rally, ma poi leggendo per il forum e in giro, non sembrava che fosse poi questo gran gioco.
Graficamente com'è? E per quanto riguarda difficoltà e longevità?
E il pad della X com'è?
Ciauuuuuuuuzzzzzzz
:D

J-Ego
29-05-2002, 19:20
Ah, scusate, sapete se in edicola c'è una qualche rivista alla The Games Machines, riguardante l'X-Box?
Grazie e ciauuuuuuuzzzz

Rez
29-05-2002, 19:25
Originariamente inviato da J-Ego
[B]Ah, scusate, sapete se in edicola c'è una qualche rivista alla The Games Machines, riguardante l'X-Box?
Grazie e ciauuuuuuuzzzz

c'è e si chiama "Xbox ,agazine ufficiale" con dvd demo inclusi.. a soli 8,99€ ;)

Saturos
29-05-2002, 19:36
a soli 50€ all'ora c'è rez che funziona pressapoco come una rivista!:D :D

Rez
29-05-2002, 19:45
Originariamente inviato da Saturos
[B]a soli 50€ all'ora c'è rez che funziona pressapoco come una rivista!:D :D :confused: :confused: :eek:

Saturos
29-05-2002, 19:46
volevo dire che sei veramente molto colto:D :D :D

Rez
29-05-2002, 19:49
[B]volevo dire che sei veramente molto colto:D :D :D
mah.... non ne sono sicuro....

Saturos
29-05-2002, 19:52
...........on fatto di videoludologia....

uffa però... bisogna proprio affettartele....!:D

Rez
29-05-2002, 19:53
[B]...........on fatto di videoludologia....

uffa però... bisogna proprio affettartele....!:D

le fette di salame o mortadella si...se si tratta di donne le preferisco intere ;) :D

Saturos
29-05-2002, 20:34
argh!:rolleyes: :eek:

yamaz
29-05-2002, 20:41
50€ all'ora?
Prenoto Rez per 2-3 ore lunedì pomeriggio (devo tagliare l'erba del prato) :p :p :p

Saturos
29-05-2002, 20:44
nonono, solo scopi consolinformativi, se volete servi cercate altrove...:D

Rez
29-05-2002, 20:47
Originariamente inviato da yamaz
[B]50€ all'ora?
Prenoto Rez per 2-3 ore lunedì pomeriggio (devo tagliare l'erba del prato) :p :p :p :mad: :mad:

Saturos
29-05-2002, 20:48
lo so, yamaz è cattivo...:p

Rez
29-05-2002, 20:49
[B]lo so, yamaz è cattivo...:p

ma te sei rompiballe :D :D che è cosa + grave ;) :D

J-Ego
29-05-2002, 20:59
Grazie Rez, spero intendevi X-Box magazine ufficiale, invece che X-Box agazine ufficiale.
Mi pare di aver capito che tra te, Colasante, Yamaz e Chris Riedfield ho un enciclpoedia a disposizione sull'X-Box. :D
Meglio così.
Mi è sorto il dilemma? Rally o PG?
azz ho letto già il tread al riguardo, ma sono ancora indeciso.
Farò testa o croce ! :p
Rez, sai niente riguardo a sitemi di casse digitali per X-Box?
Ah come funziona la modalità multiplayer dell'X-Box?
Dove la collego? :confused:
Azzz, xerò qui di siamo veramente in pochi con la X, peccato, si poteva scambiarsi i giochi ;)
Ciauuuuuuzzzz
Mamma quante domande, mandatemi pure a quel paese, io farei lo stesso :D

Saturos
29-05-2002, 21:11
no, intendeva xbox Ragazine:D

Rez
29-05-2002, 21:49
[B]Grazie Rez, spero intendevi X-Box magazine ufficiale, invece che X-Box agazine ufficiale.
Mi pare di aver capito che tra te, Colasante, Yamaz e Chris Riedfield ho un enciclpoedia a disposizione sull'X-Box. :D
Meglio così.
Mi è sorto il dilemma? Rally o PG?
azz ho letto già il tread al riguardo, ma sono ancora indeciso.
Farò testa o croce ! :p
Rez, sai niente riguardo a sitemi di casse digitali per X-Box?
Ah come funziona la modalità multiplayer dell'X-Box?
Dove la collego? :confused:
Azzz, xerò qui di siamo veramente in pochi con la X, peccato, si poteva scambiarsi i giochi ;)
Ciauuuuuuzzzz
Mamma quante domande, mandatemi pure a quel paese, io farei lo stesso :D
c'è un impianto apposito x X-box... ed è prodotto dalla Yamada....

ultimo in fondo alla pagina ;) :D
http://www.yamada.com.tw/6p-speaker.htm#B-565-40

Colasante 5
30-05-2002, 00:30
[B]Azzzzz mi spiace per le casse, uff, ma all'uscita digitale del cavo AV cosa posso collegare? Ci sono in vendita kit di casse per la X-Box?
Per i rally, posso dirti che ne sono molto appassionato.
Difatti ero partito all'inizio per Rally, ma poi leggendo per il forum e in giro, non sembrava che fosse poi questo gran gioco.
Graficamente com'è? E per quanto riguarda difficoltà e longevità?
E il pad della X com'è?
Ciauuuuuuuuzzzzzzz
:D

RalliSport è tecnicamente migliore di PG (o almeno così si dice), la longevità è buona (ci sono un sacco di percorsi), la difficoltà è discretamente bilanciata.
Il pad della X lo trovo decisamente buono...

J-Ego
30-05-2002, 08:49
Scusate per la mia domanda idiota, ma com'è giocare a Halo con il pad??? :confused:
Ho mille dubbi sul rally e pg, che me li facciano provare se gli e lo chiedo al mediaworld?
Rez il link non funzia, cmq fa lo stesso, la spesa è già abbastanza :D , semmai in futuro.
Ciauuuuuzzzz

Colasante 5
30-05-2002, 11:40
A Halo ci giochi bene col pad, fidati ;)
Dal mio MediaWorld di fiducia è difficile che ti facciano provare giochi che non sono nelle postazioni di prova...xò se conosci il commesso o è particolarmente gentile ci sta che qualcosa ti faccia provare...

Motaro
31-05-2002, 11:47
[B]Ciao a tutti, sono nuovo di questa sezione dato che sempre giocato su pc, ma sono stufo di continui upgrade per giocare decentemente.
Quindi mi sono deciso e prima del 23 giugno (mio compleanno :D ) mi vado a prendere l'X-Box.
Ho provato a cercare sul forum, ma il motore è disattivato.
Quindi volevo chiedervi:
Possiedo una Sony 21" schermo piatto 50 Hz con presa scart.
Il cavo Advanced della Microsoft va bene?
La tv supporta si ail formato 4:3 che il 16:9. Ci sarà una buona resa grafica? Spero di si :p !
Come primo gioco ero indeciso tra Project Ghotam o Rally Challange, ma da quello che ho sentito PG è migliore. Confermate?
Per quanto riguarda l'audio la tv è mono :( ma il cavo Advanced possiede un'uscita digitale.
In un qualche modo posso collegarci le mie casse Creative 1600 analogiche? All'inizio ho necessità della memory unit?
E per la lettura dei dvd? Mi basta il telecomando?
Quindi in conclusione, X-Box + Dvd + Cavo AV + gioco... posso divertirmi fin dall'inizio????
Grassssssssiiiiiiiie mille e scusate per la rottura di balle!
Ciauuuuuuuuuzzzzz :D
ma che ti vai a prendere l'Xbox.............il pc bello pompato ce l'hai già no? e cmq molti titoli saranno convertiti per pc..............trai le tue conclusioni......:rolleyes:

Colasante 5
31-05-2002, 11:50
Leviamoci dalla testa che l'XBox sia come il pc...l'XBox è una console, anzi una SIGNORA console e la stragrande maggioranza dei titoli non saranno convertiti per pc...

Motaro
31-05-2002, 11:54
Originariamente inviato da Colasante 5
[B]Leviamoci dalla testa che l'XBox sia come il pc...l'XBox è una console, anzi una SIGNORA console e la stragrande maggioranza dei titoli non saranno convertiti per pc...

:rolleyes: SIGNORA console?? aspè........fammi ricordare.......mhhhhhhhh..............c'è un'altra grande console di nome Gamecube...........o mi sbaglio? :D

Colasante 5
31-05-2002, 11:59
Originariamente inviato da Motaro
[B]

:rolleyes: SIGNORA console?? aspè........fammi ricordare.......mhhhhhhhh..............c'è un'altra grande console di nome Gamecube...........o mi sbaglio? :D

Se vuoi essere obiettivo ok, altrimenti è tutto inutile? Ma l'hai mai vista all'opera? Secondo me no... :rolleyes: Dal punto di vista tecnico è una spanna sopra al GC...della giocabilità dei titoli ne abbiamo già discusso abbastanza...
Guarda ISS2 e ti accorgerai che la grafica della versione XBox è molto più definita di quella per GameCube (ti porto quest'esempio xché è uno dei pochi giochi che attualmente esiste su entrambe le console)

N.B.: E ciò te lo dice uno che le ha entrambe...

Saturos
31-05-2002, 12:32
Originariamente inviato da Rez
[B]
c'è un impianto apposito x X-box... ed è prodotto dalla Yamada....

ultimo in fondo alla pagina ;) :D
http://www.yamada.com.tw/6p-speaker.htm#B-565-40

ehm, prezzo?:D

J-Ego
31-05-2002, 12:42
Bhè Motaro, per esperienza posso dirti che il mio pc era bello pompato.
Mi sonoi divertito a giocare RTCW e MOHAA a 1024x768 tutto al max.
Ma come pensi girerà CM3? E Domm III? UT 2003? Mhà non saprei.
E di sicuro non ho voglia di spendere altri soldi in upgrade.
Preferisco aggiornarlo in stile workstation, così ci lavoro pure.
E poi le converisoni da console a pc, non sono mai sto gran che (opinione personale).
Poi secondo me, i giochi attuali per X-Box sono la punta dell'iceberg, e sono già super!! :D
Chissà quando sapranno sfruttare al 100% la scatoletta :D :eek:
Io sono molto fiducioso nei confronti della X.
Riguardo al GC, lo trovo ottimo anche come rapporto prezzo prestazioni, solo che i titoli nintendo non mi hanno mai coivolto più di tanto... sono sempre stato affezzionato allo stile pc :)
E ti posso dire che ho smepre disprezzato le console, preferendo mille volte il pc! ;)
Ciauuuuuuuzzzzz

Motaro
31-05-2002, 12:52
[B]

Se vuoi essere obiettivo ok, altrimenti è tutto inutile? Ma l'hai mai vista all'opera? Secondo me no... :rolleyes: Dal punto di vista tecnico è una spanna sopra al GC...della giocabilità dei titoli ne abbiamo già discusso abbastanza...
Guarda ISS2 e ti accorgerai che la grafica della versione XBox è molto più definita di quella per GameCube (ti porto quest'esempio xché è uno dei pochi giochi che attualmente esiste su entrambe le console)

N.B.: E ciò te lo dice uno che le ha entrambe...

L'Xbox è un aspanna sopra il GC ?? senti io nn voglio litigare...............chiudiamola qua e basta.........per tua informazione le ho provate tutt'eddue le console.......

Colasante 5
31-05-2002, 15:18
Neppure io voglio litigare, ma l'XBox è tecnicamente superiore al GameCube...e questo è OGGETTIVO.

Saturos
31-05-2002, 15:19
OGGETTIVO!:D :p

Colasante 5
31-05-2002, 15:21
[B]OGGETTIVO!:D :p

Cosa ho detto che non va?

Rez
31-05-2002, 19:08
[B]

ehm, prezzo?:D

130€....dalle mie parti ;)

Motaro
01-06-2002, 17:29
[B]Neppure io voglio litigare, ma l'XBox è tecnicamente superiore al GameCube...e questo è OGGETTIVO.

SI SI CERTO........:rolleyes:

Saturos
01-06-2002, 18:10
[B]

Cosa ho detto che non va?

niente, ho rimarcato la verità!:D