Lothianis
20-03-2014, 17:24
Salve a tutti, spero di non fare una domanda troppo comune anche se lo temo..
Cmq provo lo stesso al max passatemi un link in cui trovare quello che cerco.
PRemetto che non sono un esperto di schede audio.
Sono un possessore di una SB Audigy Xtreme Audio pci-e 1x.
Cambiando scheda madre nel mio pc purtroppo mi trovo costretto a cambiare scheda audio in quanto in essa non ho pci-e 1x utilzzabili (da un lato dissipatore troppo grosso, dall'altro montando la scheda sull'altro pci-e 1x coprirei le ventole della scheda video).
Per cui mi ritroverei con la scheda integrata Realtek ALC892 Audio Codec.
L'alternativa sono i 3 slot PCI che mi rimangono.
Quindi la domanda è: esistono moderne schede PCI che possano essere meglio della Realtek, al livello della Audigy Extreme Audio e senza spendere molto?
Target: videogame, musica (ascolto), film.
Con la Audigy son sempre rimasto soddisfatto in quanto l'abbinerei col mio impiantino 2.1 Creative.
Qualche consiglio?
Grazie
Cmq provo lo stesso al max passatemi un link in cui trovare quello che cerco.
PRemetto che non sono un esperto di schede audio.
Sono un possessore di una SB Audigy Xtreme Audio pci-e 1x.
Cambiando scheda madre nel mio pc purtroppo mi trovo costretto a cambiare scheda audio in quanto in essa non ho pci-e 1x utilzzabili (da un lato dissipatore troppo grosso, dall'altro montando la scheda sull'altro pci-e 1x coprirei le ventole della scheda video).
Per cui mi ritroverei con la scheda integrata Realtek ALC892 Audio Codec.
L'alternativa sono i 3 slot PCI che mi rimangono.
Quindi la domanda è: esistono moderne schede PCI che possano essere meglio della Realtek, al livello della Audigy Extreme Audio e senza spendere molto?
Target: videogame, musica (ascolto), film.
Con la Audigy son sempre rimasto soddisfatto in quanto l'abbinerei col mio impiantino 2.1 Creative.
Qualche consiglio?
Grazie