View Full Version : The Witcher 2 problema lag
kashaenjoy
20-03-2014, 16:35
Salve a tutti, apro questa discussione per parlare di The Witcher 2, e del fatto che mi vada a scatti. Premetto che il mio computer rientra nei requisiti minimi e che nonostante io metta tutto al minimo, il gioco vada comunque a scatti, cosa che mi soprende. Il mio pc è questo: Intel Pentium Dual-Core E5700 3,00 Ghz| ATI Radeon HD 5450| 4 Gb memoria Ram| Sistema operativo Windows 7 64-bit. Oltre a The Witcher 2 ci sono anche altri giochi che mi danno questi problemi anche se rientro nei requisiti, però la cosa è meno grave. Spero che mi possiate aiutare, probabilmente c'è un problema al di fuori dei pezzi del mio pc, i drivers sono aggiornati. Ringrazio in anticipo per l'aiuto
Vastator
20-03-2014, 17:01
Forse una 5450 è un po poco per TW2, inoltre ricordo che la grafica era poco scalabile con i vari settaggi.
Coomunque ci sono i thread ufficiali.
kashaenjoy
20-03-2014, 17:42
Sicuramente la 5450 non è poi un granchè, ma comunque rientra nei minimi anzi li supera anche di un po
michael1one
20-03-2014, 17:58
Salve a tutti, apro questa discussione per parlare di The Witcher 2, e del fatto che mi vada a scatti. Premetto che il mio computer rientra nei requisiti minimi e che nonostante io metta tutto al minimo, il gioco vada comunque a scatti, cosa che mi soprende. Il mio pc è questo: Intel Pentium Dual-Core E5700 3,00 Ghz| ATI Radeon HD 5450| 4 Gb memoria Ram| Sistema operativo Windows 7 64-bit. Oltre a The Witcher 2 ci sono anche altri giochi che mi danno questi problemi anche se rientro nei requisiti, però la cosa è meno grave. Spero che mi possiate aiutare, probabilmente c'è un problema al di fuori dei pezzi del mio pc, i drivers sono aggiornati. Ringrazio in anticipo per l'aiuto
Non c'è molto da fare, il problema sta proprio nei pezzi del PC e anche stando dentro ai requisiti minimi, non ti assicura di avere un buon frame..
Ziosilvio
20-03-2014, 20:44
Adopera il thread ufficiale.
Trovi il link nel sommario in evidenza in sezione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.