PDA

View Full Version : aiuto scelta portatile max 1200 euro

japiXIII
20-03-2014, 12:34
ciao ragazzi a breve dovrò acquistare un nuovo portatile perchè sono spesso fuori casa e mi serve portarlo dietro!!! :) detto questo il pc lo utilizzerei principalmente per lavoro: foto/video editing, con l'utilizzo della suite adobe (photoshop cs6, illustrator, lightroom, bridge, affer effect, premier,ecc)... e poi lo utilizzerei per un classico uso universitario e un moderato gaming...
ora sono arrivato a tre modelli di pc:
-dell inspiron 17 7737
-asus n750jv
-asus n550jv

sono più orientato verso i 17 pollici per l'uso che dovrò farne, e inizialmente ero orientato sul dell... però in seguito a varie letture sui fora sono in totale confusione, tanto che avevo cambiato idea ed ero orientato sull'asus n750, quando vedendo le specifiche leggo che lo schermo non è fullhd ma solo hd... a questo punto ho adocchiato il fratello minore n550 che ha il fullhd e uno schermo ips... quindi non so più che fare e chiedo a voi... secondo voi quale sarebbe più adatto????
premetto che la mia intenzione era di sostituire sull'n750 un harddisk con un ssd, mentre sul n550 di sostituire l'harddisk con un ssd e usare un harddisk esterno e apliare la ram a 16gb... mentre da quanto ho capito il dell anche se 17" ha un solo spazio per l'harddisk ed è più difficile mettere un ssd???

please aiutatemi :D

japiXIII
20-03-2014, 15:29
aiutatemi please!!!

alonenero
20-03-2014, 15:42
se non hai molta fretta a breve usciranno i nuovi note della serie asus n550 con scheda video notevolmente migliore di quella attuale (da gt750m a GTX850m )

già in germania sono prenotabili .. dai uno sguardo (http://www.cyberport.de/asus-n750jk-t4091h-notebook-i7-4700hq-full-hd-gtx850m-blu-ray-windows-8-1-1C28-1SE_1695.html)

penso che a breve saranno disponibili anche in italia

japiXIII
20-03-2014, 20:31
se non hai molta fretta a breve usciranno i nuovi note della serie asus n550 con scheda video notevolmente migliore di quella attuale (da gt750m a GTX850m )

già in germania sono prenotabili .. dai uno sguardo (http://www.cyberport.de/asus-n750jk-t4091h-notebook-i7-4700hq-full-hd-gtx850m-blu-ray-windows-8-1-1C28-1SE_1695.html)

penso che a breve saranno disponibili anche in italia
Quindi tu comunque dici che l'assistenza è migliore rispetto all dell giusto???
Presumibilmente quando dovrebbero arrivare in Italia???

alonenero
20-03-2014, 21:07
Quindi tu comunque dici che l'assistenza è migliore rispetto all dell giusto???
Presumibilmente quando dovrebbero arrivare in Italia???

non si sa niente dell'arrivo in italia .. se non presumibilmente poco dopo la germania.. puoi mandare una mail ad asus o contattarli tramite pagina facebook

non conosco l'assistenza dell .. e non ho avuto bisogno dell'asus.

Se ti interessa la garanzia dai uno sguardo al santech x85 .. configurabile e con garanzia ottima di 3 anni!

japiXIII
20-03-2014, 23:26
grazi mille proverò a chiedere all'asus!!! :)