PDA

View Full Version : [PG+ss] gigabyte z87mx d3h 1150

adriandaniel
20-03-2014, 12:30
Vendo questa scheda madre per passaggio a atx vendo completa di tutto scatola. Fattura garanzia e tutto quanto, mascherina.....forse mancano i cavi sata...
La vendo per 80 euro più spese spedizione

Regole
Precedenza a mano
Pagamento poste pay

zavy
20-03-2014, 21:14
ok la prendo, mi metto in coda qui così risparmio 5 euro :o

zavy
20-03-2014, 21:51
Ricarica eseguita, hai i pm pieni, se non trovi una scatola in cui inserire la scatola della scheda madre aspetterò, puoi spedire lunedì, in ogni caso come da pm viaggia sotto la tua responsabilità quindi è nel tuo interesse un buon imballo. A presto

adriandaniel
20-03-2014, 21:59
Ricarica eseguita, hai i pm pieni, se non trovi una scatola in cui inserire la scatola della scheda madre aspetterò, puoi spedire lunedì, in ogni caso come da pm viaggia sotto la tua responsabilità quindi è nel tuo interesse un buon imballo. A presto

confemro pagamento..... farò un buon imballo....se viene poco di differenz aproverò ad assicurarlo ma non vederei perche si possa rompere..... se mi lasci tempo preferisco spedir elunedi .. cosi trovo una scatola decente e farò un imballo decente....con della carta e della roba che attutisca eventuali spostamenti della scatola....

zavy
27-03-2014, 14:59
scheda ricevuta e imballo ben imbottito, ancora non ho modo di provarla perchè mi mancano dei pezzi