Redazione di Hardware Upg
20-03-2014, 10:34
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/titanfall-rinviato-nuovamente-su-xbox-360_51524.html
L'annuncio sulla nuova data di rilascio di Titanfall per Xbox 360 è stato effettuato da Patrick Soderlund, vice presidente di EA Studios.
Click sul link per visualizzare la notizia.
albero77
20-03-2014, 10:57
un'abile manovra per vendere ancora qualche botolo nero...non ho parole.su one gira a 729p con quintali di tearing...su x360 ve li potete scordare i 60 fps
un'abile manovra per vendere ancora qualche botolo nero...non ho parole.su one gira a 729p con quintali di tearing...su x360 ve li potete scordare i 60 fps
sinceramente io lo sto giocando su xone e la grafica non è male..sicuramente in un gioco del genere è il meno dei problemi..comunque va a 792p e con una patch verrà probabilmente alzata la risoluzione nativa..
ho come l'impressione che in realtà se non vende abbastanza per la 360, potrebbero chiedere a microsoft di poter pubblicare anche per ps4, almeno dopo 6 mesi...
la vedo complicata per problemi di marketing, ma se vendono troppo poco è comunque la fine del concept.
sul 360 lo hanno rinviato perché gira meglio che su xone
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.