Redazione di Hardware Upg
20-03-2014, 10:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ubisoft-pubblica-video-sul-motore-grafico-di-the-division_51523.html
In questo diario di sviluppo vengono spiegate alcune delle dinamiche di gestione e funzionamento dello Snowdrop Engine.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Horizont
20-03-2014, 10:54
A prescindere dal video il gioco mi ha sempre intrigato, sin dal primo annuncio. Spero proprio esca bene perchè potrebbe essere davvero molto interessante :)
le premesse ci sono bisogna poi vedere lo sviluppo, anche titanfall era un ottimo titolo concettualmente..
Io spero con tutto il cuore che mantengano le promesse qualitative qui mostrate...non se ne può più di questi maledetti "downgrade".
Pur partendo da un livello superiore, non ho dubbi che farà la fine di watchdogs.
Tanto andrà a finire come con watch dogs e come con Far cry 3 prima di lui. Prima presentati in pompa magna e con grafica sconvolgente e poi rilasciati con un downgrade pauroso.
laverita
20-03-2014, 11:48
Tanto andrà a finire come con watch dogs e come con Far cry 3 prima di lui. Prima presentati in pompa magna e con grafica sconvolgente e poi rilasciati con un downgrade pauroso.
Che avrà un downgrade grafico è scontato per le console.
Si spera non avvenga su PC.
Che avrà un downgrade grafico è scontato per le console.
Si spera non avvenga su PC.
Purtroppo se guardiamo i precedenti, Far cry 3 ebbe un downgrade anche su pc, quindi non si può stare molto tranquilli.
Boscagoo
21-03-2014, 08:33
Mamma mia...speriamo si mantenga sulle attese della comunity...ho l'hype a mille!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.