View Full Version : (ROMA) Oculus Rift DK1 vendo
Ciao
vendo Kit di sviluppo DK1 Oculus Rift nuovissimo usato molto poco mi è stato regalato, completo dei suoi accessori originali e valigetta, qualsiasi prova preferisco lo scambio a mano su Roma.
330 euro
prezzo trattabile
Ciao, cerchi qualcosa in cambio?
Portatili?
Ssd?
... non saprei :)
Ciao Fede
no al momento non mi occorre nulla
E' preordinabile il DevKit 2 praticamente allo stesso prezzo a cui tu vendi il primo, usato.
https://www.oculusvr.com/order/
Perdonami ma a te interessa?? Altrimenti ti chiedo di evitare pareri sul mio annuncio di vendita, che per altro ho specificato che è trattabile ed è disponibile adesso e non da luglio in poi come il devkit 2.
grazie
Certo che mi interessava, altrimenti non avrei aperto il tuo annuncio e di conseguenza non avrei scritto. Disponibile da adesso o luglio penso faccia poca differenza, allo stesso prezzo preferisco attendere 3 mesi per un prodotto migliore a parità di prezzo.
Tu stai vendendo a 330€ un kit che nuovo costava 300$, il punto è semplicemente questo.
Sei libero di non acquistarlo.
iasudoru
27-03-2014, 17:33
29. Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In casi particolari e cmq a loro discrezione, i mods si riservano di sospendere i soggetti che intervengono a sproposito in thread altrui. In caso di problemi contattare i moderatori segnalando la discussione con l’apposita funzione.
sono anche io di roma, mi interesserebbe.
Eventualmente in pvt a che prezzo sei disposto ad arrivare?
abellodenonna
27-03-2014, 20:15
Scusate,é utilizzabile solo da programmatori o anche da comuni mortali? É comlpatibile con qualche tipo di gioco?
Il lavoro nobilita l'uomo per il quale lavori.
E' utilizzabile da chiunque non necessità di particolari conoscenze tecniche e di programmazione, ci sono una miriade di giochi e demo scaricabili dalla rete e utility per guardare film in 3d e non, come se si fosse spettatori di un cinema ad esempio.
Ci sono un sacco di giochi compatibili con L'Oculus se fai una ricerca ne trovi moltissimi, se sei abbonato a Steam troverai l'addon per sfruttarlo anche in alcuni giochi non nativi.
ciao
VENDUTO !!!
Potete chiudere grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.