PDA

View Full Version : Passaggio da Macbook Pro a Mac mini

bigwillystyle
20-03-2014, 09:56
Ciao a tutti ragazzi un consiglio spassionato attualmente ho un

Macbook Pro 17 pollici con:

Intel Core 2 duo a 2,93 Ghz
8 Gb ram a 1067 mhz
Ssd da 120 + hdd da 500

Upgrade fatto da me , siccome a breve riceverò un ipad mini retina in regalo quindi il fattore mobilità non sarà più un problema ero intenzionato a rimettere tutto in regola sul mac e venderlo per prendere un mac mini e upgradarlo e sfruttare il tv da 37 come monitor.

Il mio uso è internet e gestione della libreria iphoto/itunes nulla di eclatante quindi che ne pensate?

Sp3ranza
20-03-2014, 10:54
Se non ti serve più un portatile e lo ritieni necessario l'upgrade puoi farlo.
L'unico consiglio che ti do è di non acquistarlo ora, ma di aspettare in quanto quest'anno probabilmente i mac mini riceveranno un aggiornamento sostituendo quelli in vendita per ora che risalgono a ottobre 2012.;)

bigwillystyle
24-04-2014, 12:28
Novità sulla nuova uscita?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

matthi87
24-04-2014, 12:36
Prima del 2 giugno (conferenza Apple) non vedrai nulla!

tizzi91
25-04-2014, 12:32
Ciao a tutti ragazzi un consiglio spassionato attualmente ho un

Macbook Pro 17 pollici con:

Intel Core 2 duo a 2,93 Ghz
8 Gb ram a 1067 mhz
Ssd da 120 + hdd da 500

Upgrade fatto da me , siccome a breve riceverò un ipad mini retina in regalo quindi il fattore mobilità non sarà più un problema ero intenzionato a rimettere tutto in regola sul mac e venderlo per prendere un mac mini e upgradarlo e sfruttare il tv da 37 come monitor.

Il mio uso è internet e gestione della libreria iphoto/itunes nulla di eclatante quindi che ne pensate?

è un ottima idea anche se secondo me un tablet come ipad o qualunque altro tablet non sostituisce completamente un buon portatile come il tuo macbook pro. solo per il fatto che non puoi gestire più finestre in contemporanea è già scomodo per lavorarci . poi se in mobilità fai poco allora fai bene

Xam the elder
26-04-2014, 00:58
ma collegarlo direttamente al monitor e usare tastiera e mouse apple ?

come spazio cambia poco con il mini, magari lo metti dove nemmeno lo vedi ed è uguale, con la differenza che se servisse una volta un notebook lo tiri fuori e via

bigwillystyle
26-04-2014, 08:39
ma collegarlo direttamente al monitor e usare tastiera e mouse apple ?

come spazio cambia poco con il mini, magari lo metti dove nemmeno lo vedi ed è uguale, con la differenza che se servisse una volta un notebook lo tiri fuori e via

Il mio problema e che non ho uno spazio da dedicare ad una postazione pc

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk