PDA

View Full Version : [NEWS] Google Chrome, risolti tre bug nel prossimo update per le versioni mobile


c.m.g
20-03-2014, 08:50
Scritto da: MIK - domenica 16 marzo 2014

Google ha risolto ben tre bug per la versione mobile di Chrome

Non sappiamo quali sono le tempistiche di Google per il nuovo update, ma è sicuro che per la versione mobile (Google cita solo Android) saranno risolti ben tre bug, riconosciuti dalla compagnia come “high“, quindi di grande importanza (ma non di estrema, perché altrimenti a Mountain View li avrebbero già risolti). Non è una voce di corridoio, ma la realtà dei fatti, perché a confermarlo è stato proprio il colosso della ricerca sul suo blog ufficiale:

Chrome per Android è stato aggiornato alla versione 33.0.1750.166 e sarà disponibile nel Google PlayStore nei prossimi giorni. Questo update risolve i bug che ci hanno segnalato gli esperti della sicurezza:


Corruzione della memoria in V8;
Corruzione della memoria nel buffer dei comandi della GPU;
Use-after-free nei bindings.


[…] Se ne trovate di nuovi, per cortesia fatecelo sapere; Tutte le informazioni su Chrome per Android sono disponibili nel sito ufficiale.

Jason Kersey
Google Chrome


http://media.downloadblog.it/0/06d/google-chrome-aggiornamento-620x350.png

Quando sono stati scovati i bug di Google Chrome?
Se siete curiosi di conoscere qualche retroscena, sappiate che i bug sono stati scovati dopo il Pwnium 4, per il quale Google aveva messo in palio 2 milioni 718mila dollari per gli sviluppatori: l’azienda ha ovviamente mantenuto le promesse e i più esperti sono stati premiati. Se siete degli informatici provetti e volete cimentarvi nell’impresa, insomma, potete farlo: a differenza di qualche altra società (http://www.downloadblog.it/post/95789/microsoft-paga-100mila-dollari-a-un-bug-hunter-scoperto-grave-bug-in-windows-8-1), Google saprà come ricompensarvi.







Fonte DownloadBlog (http://www.downloadblog.it/post/105025/google-chrome-risolti-tre-bug-nel-prossimo-update-per-le-versioni-mobile) via | Blog ufficiale dell’azienda (http://googlechromereleases.blogspot.it/2014/03/chrome-for-android-update.html)