PDA

View Full Version : Programma per recupero files


Bahamuts
19-03-2014, 19:48
Ciao ragà, ho un bel problema da risolvere.
Praticamente non so come,ripeto, non so come, ma ho cancellato dei file e ora vorrei cercare di recuperarli..
Ho usato un programma di recovery ed effettivamente sono riusciti a recuperare una parte dei file, solo che altri(seppur recuperati e segnati dal programma come qualità "eccellente")alla fine però risulta come danneggiati, visto che non si aprono.
Ora mi chiedevo, mi consigliate qualche programma migliore?(ho usato Recuva)
Mi chiedevo inoltre, se voglio ad esempio vedere tutte le cancellazioni dal cestino(vabbè le più recenti almeno),come posso fare?Ricordavo tipo dal registro attività, ma non trovo la "sezione" giusta.
Quest'ultima cosa, giusto per capire quando e a che ora,avrei cancellato tali files Oo

x_Master_x
20-03-2014, 08:34
Per i software di recupero vedi qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=26719796&postcount=3)
Per quanto riguarda i file cancellati, bisogna abilitarlo prima tramite i criteri di controllo agli oggetti e solo allora avrai la traccia nel visualizzatore eventi.

Bahamuts
20-03-2014, 10:52
Ok grazie.
Quindi diciamo che se non è attiva quella opzione, non troverò info a riguardo,giusto?
Di default quindi non è attiva?(ho win 7)

x_Master_x
20-03-2014, 11:08
Sì corretto, di default non é attiva.

Bahamuts
20-03-2014, 12:41
Ok, thanks.