Redazione di Hardware Upg
19-03-2014, 14:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/simcity-adesso-giocabile-anche-offline_51507.html
Dopo un anno di proteste, EA e Maxis hanno finalmente esaudito le richieste dei giocatori, rendendo SimCity giocabile anche offline.
Click sul link per visualizzare la notizia.
:asd:
Potevano farlo fin dall'inizio... Ma EA è sempre EA :asd:
Pagliacci patentati, che però con cose come questa fregano un mucchio di gente.
Eraser|85
19-03-2014, 16:05
In pratica ora che del gioco non gliene frega più nulla alla EA (leggasi: o hanno raggiunto i guadagni minimi prefissati o si sono resi conto che non se lo fila più nessuno sto gioco) cercano di pararsi il :ciapet: con frasi di circostanza del tipo "perché NOI VI ASCOLTIAMO". Si. Ad un anno dall'uscita ascoltate i giocatori. Buffoni.
thedoctor1968
19-03-2014, 18:05
bei volpini, il gioco non stava vendendo più una copia, diamogli una rinfrescatina con lo switch di poter giocare offline, immagino le sudate che avranno fatto fino a notte tarda i programmatori per attivare tale opzione!
i peggiori soldi che io abbia mai speso, manco quando mi hanno rubato il portafoglio ero cosi
Gabro_82
19-03-2014, 21:00
Meglio tardi che mai! Spero che EA abbia imparato la lezione!
Necroticism
20-03-2014, 08:11
In pratica ora che del gioco non gliene frega più nulla alla EA (leggasi: o hanno raggiunto i guadagni minimi prefissati o si sono resi conto che non se lo fila più nessuno sto gioco) cercano di pararsi il :ciapet: con frasi di circostanza del tipo "perché NOI VI ASCOLTIAMO". Si. Ad un anno dall'uscita ascoltate i giocatori. Buffoni.
Quoto. Avranno visto che il traffico sui server di SC è crollato (e ti credo, col cesso di gioco che hanno messo insieme) e adesso arrivano le lacrime di coccodrillo.
Vindicator23
20-03-2014, 08:28
uhm non per dire ot ea si è data la seconda zappa sui piedi è stato "rippato" mettendo la modalita offline sapete che intendo :read:
EinWindir
20-03-2014, 08:31
i peggiori soldi che io abbia mai speso, manco quando mi hanno rubato il portafoglio ero cosi
Ahahah quoto, complimenti per la tempistica :mc:
iksiksiks
21-03-2014, 12:22
Carissima EA vi auguro di vincere l'ennesimo premio come azienda peggiore degli Stati Uniti, VE LO MERITATE.
E continuate pure a rovinare titoli solidi con le vostre politiche aziendali, SimCity, Battlefield...quale sarà il prossimo?
Un caro augurio di buona perdita di clienti.
E che i nuovi clienti credano alla storia dell'orso "noi ascoltiamo gli utenti...", con me avete chiuso, non avete MAI ascoltato nessuno al di fuori del dio dollaro e del portafoglio.
maumau138
22-03-2014, 19:46
Se ci mettono la modalità SimCity penso che un pensierino potrei farcelo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.