PDA

View Full Version : NOTE 2 ....vale ancora la pena ?

james69
19-03-2014, 15:22
La domanda è semplice, merita ancora spendere 310 € per il Note 2 o per questo prezzo si può trovare di meglio ?
Se guardo le caratteristiche non posso non notare che ha tutto quello di cui ho bisogno, (schermo grande, velocità, memoria, un reparto foto/video decente..etc) ma siccome è da un po' che non seguò più l'evoluzione del settore mi è sorto questo dubbio.

Graziee:)

[?]
19-03-2014, 17:06
Se ti serve un telefono di quelle dimensioni è tanta roba, alla fine la differenza la troverai solo in determinati giochi molto pesanti... per tutto il resto non ti cambia niente.
Gran prodotto, ce l'ha mio padre, nonostante io abbia il Nexus 5 giocare su quello schermo è un altro mondo.

bio.hazard
19-03-2014, 18:16
La domanda è semplice, merita ancora spendere 310 € per il Note 2 o per questo prezzo si può trovare di meglio ?

mi sembra che sia un buon prezzo, per quello che offre.

per curiosità (se vuoi dirlo, naturalmente, altrimenti non fa nulla), dove a quel prezzo?
in giro (negozi fisici) lo vedo solo a 349-359 euro, per le offerte più basse.

marcolinuz
19-03-2014, 18:55
Se guardo le caratteristiche non posso non notare che ha tutto quello di cui ho bisogno, (schermo grande, velocità, memoria, un reparto foto/video decente..etc) ma siccome è da un po' che non seguò più l'evoluzione del settore mi è sorto questo dubbio.

Graziee:)

Merita.

mondomarcio89
19-03-2014, 19:09
Per me è un ottimo prezzo e il note due è un gran bel telefono

Inviato dal mio GT-N7000

james69
20-03-2014, 00:57
L'ho trovato online in un negozio che dalle opinioni che ha sembra affidabile. Non so se posso mettere l'indirizzo ....comunque a chi interessa posso mandare pm. E comunque grazie mi avete tolto tutti i piccoli dubbi che mi erano rimasti!

checo
20-03-2014, 09:46
NOTE 2 è un signor telefono, ma ormai è vecchio.
quindi come aggiornamenti sarà abbandonato a breve
io considererei anche questo

dragone17
25-03-2014, 20:39
scusate se mi intrometto nel 3d ma ho un dilemma simile sul note 2.

devo/voglio cambiare cell, e stavo decidendo per un LG G2 a 365€
però ho appena visto un'altra offerta per il Note 2 a 340€, e ho dei dubbi.

il g2 è più nuovo e con hw più potente, però il note 2 ha la batteria rimovibile e la possibilità di usare le microsd, oltre alle funzioni proprie del note (che non mi sono indispensabili ma mi intrigano).

lo smartphone lo uso soprattutto per: messaggi/whatsapp, musica, navigazione, mail, facebook, uso come navigatore gps, giochi (ma non roba pesante, preferisco rompicapi e passatempo leggeri), saltuariamente lettura/modifica di documenti office, e consultazione di pdf.
La fotocamera mi interessa ma non ho molte pretese, per capirci quella dell'iphone4 già fa più di quanto io mi aspetti, suppongo che vadano bene entrambe.
L'autonomia è importante, mi faccio sempre un sacco di paranoie quando la % si abbassa, e vorrei stare tranquillo di poterlo "spremere" durante la giornata.

venendo da un iphone4, quindi entrambi sono "enormi" in partenza, dovrò cmq abituarmi a un cell molto più grosso (e a vedere le dimensioni, il G2 non è poi così più piccolo del note2)

accetto suggerimenti, vorrei ordinare in settimana

Rev3al
27-03-2014, 14:09
NOTE 2 è un signor telefono, ma ormai è vecchio.
quindi come aggiornamenti sarà abbandonato a breve
io considererei anche questo

Avrà kitkat, ed essendo un ex top di gamma avrà pieno supporto dalla community.
Ho un note2 e un gs4 e consiglio il primo indubbiamente.

Rev3al
27-03-2014, 14:14
scusate se mi intrometto nel 3d ma ho un dilemma simile sul note 2.

devo/voglio cambiare cell, e stavo decidendo per un LG G2 a 365€
però ho appena visto un'altra offerta per il Note 2 a 340€, e ho dei dubbi.

il g2 è più nuovo e con hw più potente, però il note 2 ha la batteria rimovibile e la possibilità di usare le microsd, oltre alle funzioni proprie del note (che non mi sono indispensabili ma mi intrigano).

lo smartphone lo uso soprattutto per: messaggi/whatsapp, musica, navigazione, mail, facebook, uso come navigatore gps, giochi (ma non roba pesante, preferisco rompicapi e passatempo leggeri), saltuariamente lettura/modifica di documenti office, e consultazione di pdf.
La fotocamera mi interessa ma non ho molte pretese, per capirci quella dell'iphone4 già fa più di quanto io mi aspetti, suppongo che vadano bene entrambe.
L'autonomia è importante, mi faccio sempre un sacco di paranoie quando la % si abbassa, e vorrei stare tranquillo di poterlo "spremere" durante la giornata.

venendo da un iphone4, quindi entrambi sono "enormi" in partenza, dovrò cmq abituarmi a un cell molto più grosso (e a vedere le dimensioni, il G2 non è poi così più piccolo del note2)

accetto suggerimenti, vorrei ordinare in settimana

Su techmania il g2 è in offerta a 329euro.
Io ho il note 2 e ne sono pienamente soddisfatto, che tu prenda uno o l'altro caschi comunque in piedi, ma se vuoi la batteria rimovile e la micro sd il note 2 è una scelta obbligata.