View Full Version : Gioco co-op online free to play da giocare con la ragazza?
Ciao a tutti, genere avventura preferibilmente e su steam. Anche qualche co-op a pagamento (pochi euro). Mi servono 2 3 nomi tanto per incominciare grazie a tutti
JuanCarlos
19-03-2014, 09:29
Trine 1 e 2, sono puzzle platformer molto carini, e ormai costano davvero pochi spiccioli quando vanno in sconto
Trine 1 e 2, sono puzzle platformer molto carini, e ormai costano davvero pochi spiccioli quando vanno in sconto
grazie mille
Ciao a tutti, genere avventura preferibilmente e su steam. Anche qualche co-op a pagamento (pochi euro). Mi servono 2 3 nomi tanto per incominciare grazie a tutti
Il mio consiglio è di provare subitissimo Vindictus che è free 2 play però non su Steam. Occhio che per una ragazza-donna può essere la fine, nel senso che è pieno di vestiti e biancheria, acconciature e tatuaggi a pagamento per i 7 personaggi. Graficamente ottimo ha anche un'ottima giocabilità, è di fatto un hack 'n slash
Dragon's Prophet - free 2 play su Steam, ci sono vagonate di draghi da catturare, ottima grafica, è un classico a-rpg/mmo.
Dragon Nest - free 2 play su Steam, molto fumettoso nello stile, ma è un gioco comunque impegnativo, anche questo è un a-rpg credo dungeon crawler.
Tera - free 2 play, action/mmo con grafica e giocabilità ottime.
RaiderZ - free 2 play su Steam, action/mmo, mai giocato.
Neverwinter - free 2 play su Steam, gioco ufficiale di Dungeons & Dragons, è un action/mmo però non open world, ma è un dungeon crawler. Ottima grafica, ottimo sistema di combattimento, ci sono sempre nuove quest fatte anche dagli utenti.
Sono tutti mmo, quindi non esattamente (o solo) co-op, ma potrai expare allegramente con la morosa praticamente in tutti i titoli che ti ho segnalato.
Floro Flores
19-03-2014, 13:24
Lara Croft e il guardiano della luce, quando è in offerta si trova a 2-3 euro.
uppp...
Provati la maggior parte... diciamo che sono abbastanza complicati e poi non proprio il genere mio...
Facciamo così: giochi divertenti su steam co-op, non mmo.
Facciamo così: giochi divertenti su steam co-op, non mmo.
Fai una ricerca avanzata su Steam con
genere: free to play
categoria: co-op
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.