redragon
19-03-2014, 09:06
Causa passaggio a computer Apple aziendale, vendo questo portatile, utilizzato nel periodo universitario.
Riporto le caratteristiche.
-CPU: I7 2630QM 2,00Ghz 6MB Cache Sandy Bridge
-RAM: 4 x 4 GB Silicon Power DDR3 1333Mhz
-Hard Disk: Samsung Evo 830 128 GB Sata 3 2,5"+ Western Digital 1TB 7200 Caviar Green Sata2 64MB Cache 3,5"
-Scheda Video: Intel HD Graphics 3000 + Nvidia Geforce 540M 1GB dedicato
-Porte: 1 x HDMI, 1 x VGA, 1 x USB 3.0, 3 x USB 2.0, 1 x Ethernet, Kensington Lock, 1 x SD, 1 x Mic, 1 x Audio
-Altoparlanti Altec Lansing
-Touchpad
-Tastierino numerico
-Webcam 2 MPX
-Schermo 18,4 FULL HD
-Masterizzatore DVD + Lettore Blu Ray
-Batteria 6 celle (mediamente 3 ore di uso, è in condizioni ottimali)
-Licenza Windows 8.1 ORIGINALE
Il computer non presenta nessun difetto, vendo perché sta diventando un oggetto inutilizzato.
NON SCAMBIO CON NULLA, disponibile a farlo visionare.
Data la dimensione del PC, preferisco ritiro in zona.
FOTO QUI (https://drive.google.com/folderview?id=0Bz4NtPuwT043d1VaQmVWU1FPbzQ&usp=sharing)
Il prezzo di vendita è di 700€.
Regole:
1)Preferirei postepay, ma accetto anche altri pagamenti che siano ANTICIPATI(NO contrassegno).
2)Ho pochi messaggi, ma non accetto invio senza pagamento anticipato. Posso venirvi incontro facendovi usare paypal con commissioni a carico vostro. Vi assicuro la mia massima serietà, ho venduto molta roba su ebay col nome di "vitog2005" e ho tutti feedback positivi (43 ad oggi). Ho già effettuato molte transazioni positive in questo forum, controllate effettuando una ricerca.
3)Precedenza alla consegna a mano.
4)Code che non siano più lunghe di 24 ore.
5)In vendita altrove, posso chiudere in qualsiasi momento senza danneggiare eventuali trattative.
6)Proposte solo in pvt, non vi risponderò e vi segnalerò ai mod se fate diversamente.
Riporto le caratteristiche.
-CPU: I7 2630QM 2,00Ghz 6MB Cache Sandy Bridge
-RAM: 4 x 4 GB Silicon Power DDR3 1333Mhz
-Hard Disk: Samsung Evo 830 128 GB Sata 3 2,5"+ Western Digital 1TB 7200 Caviar Green Sata2 64MB Cache 3,5"
-Scheda Video: Intel HD Graphics 3000 + Nvidia Geforce 540M 1GB dedicato
-Porte: 1 x HDMI, 1 x VGA, 1 x USB 3.0, 3 x USB 2.0, 1 x Ethernet, Kensington Lock, 1 x SD, 1 x Mic, 1 x Audio
-Altoparlanti Altec Lansing
-Touchpad
-Tastierino numerico
-Webcam 2 MPX
-Schermo 18,4 FULL HD
-Masterizzatore DVD + Lettore Blu Ray
-Batteria 6 celle (mediamente 3 ore di uso, è in condizioni ottimali)
-Licenza Windows 8.1 ORIGINALE
Il computer non presenta nessun difetto, vendo perché sta diventando un oggetto inutilizzato.
NON SCAMBIO CON NULLA, disponibile a farlo visionare.
Data la dimensione del PC, preferisco ritiro in zona.
FOTO QUI (https://drive.google.com/folderview?id=0Bz4NtPuwT043d1VaQmVWU1FPbzQ&usp=sharing)
Il prezzo di vendita è di 700€.
Regole:
1)Preferirei postepay, ma accetto anche altri pagamenti che siano ANTICIPATI(NO contrassegno).
2)Ho pochi messaggi, ma non accetto invio senza pagamento anticipato. Posso venirvi incontro facendovi usare paypal con commissioni a carico vostro. Vi assicuro la mia massima serietà, ho venduto molta roba su ebay col nome di "vitog2005" e ho tutti feedback positivi (43 ad oggi). Ho già effettuato molte transazioni positive in questo forum, controllate effettuando una ricerca.
3)Precedenza alla consegna a mano.
4)Code che non siano più lunghe di 24 ore.
5)In vendita altrove, posso chiudere in qualsiasi momento senza danneggiare eventuali trattative.
6)Proposte solo in pvt, non vi risponderò e vi segnalerò ai mod se fate diversamente.