PDA

View Full Version : Mani secche!

Lwyrn
18-03-2014, 23:11
Che domanda alquanto stramba da vedere in un forum come questo ! :D

Come, immagino in molti altri ( :P ), che le cose che acquistiamo, tra il telefono al pc o a qualsiasi altra cosa, l'acquistiamo col sudore del nostro sangue! :D Ed è per questo che mi piace trattare le cose che acquisto con una certa "sensibilità". Infatti saranno anni che mi lavo le mani almeno una ventina di volte al giorno perché non mi piace che la mia roba si sporchi di unto o di qualsiasi altra cosa possiamo avere sulle mani... ed è proprio per questo che ogni cosa che faccio, prima di riprendere in mano il telefono o di rimettermi al computer, mi lavo le mani! E qui il problema... la secchezza! Ogni volta che mi lavo le mani mi ritrovo con una secchezza assurda alle mani che quasi non riesco a muoverle e sta cosa mi scoccia non poco! Ho pensato più volte ad usare qualche sostanza idratante, ma il punto è sempre quello: crema/spry idratante... le mani si "idratano" e finirai per "ungere/idratare" anche quello che usi; o almeno lasciarlo "bagnato".
A chi capita la stessa cosa, come fate ? usate qualche crema o qualche accorgimento particole ? :D
Sono tutt'orecchi :D

FreeMan
18-03-2014, 23:47
Dopo 15 anni di moderazione credevo di averle viste tutte... ma evidentemente mi sbagliavo ....

CLOSED!!

>bYeZ<