PDA

View Full Version : Il primo smartphone Windows Phone 8.1 di Samsung appare in fotografia

Redazione di Hardware Upg
18-03-2014, 15:25
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/il-primo-smartphone-windows-phone-81-di-samsung-appare-in-fotografia_51495.html

Il popolare @evleaks ha pubblicato un'immagine che ritrae Samsung ATIV SE, ovvero la prima soluzione del colosso sudcoreano ad adottare il prossimo Windows Phone 8.1

Click sul link per visualizzare la notizia.

Pier2204
18-03-2014, 16:23
Lo stile è tipico dei Samsung...

fgpx78
18-03-2014, 16:43

Mah, non ci scommetterei. Ho avuto l'on(e/o)re di testare il vecchio ATIV S quando ancora non era uscito, l'anno scorso, e devo dire che a livello di qualità costruttiva era un bel tocco sopra tutti gli altri samsung.

Questo pare pure meglio. La plastica sul resto era talmente simile a metallo, anche al tatto, da lasciare tutti a bocca aperta.

Il telefono in sé purtroppo non era granché, ma per colpa di windows, ché l'hardware era di tutto rispetto (s3).

diabolikum
18-03-2014, 16:44
@fgpx7818

E di grazia...quali sarebbero le colpe di Windows?

Adamo K.
18-03-2014, 17:59
Pur essendo in possesso da qualche mese ormai di un AtivS non l'ho mai usato come telefono per alcune piccole mancanze del S.O. come l'impossibilità di poter usare altri browser, lo stesso dicasi dell'Adobe Flash Player, lo store non certo al livello di google ed altre cose che non facilitano certo l'avvicinarsi a tale S.O. per telefonia.

Le prestazioni del telefono in se non sono affatto male per l'uso che ne faccio (Leggo, e vedo la TV quando ho una rete Wi-Fi a disposizione al posto di una TV standard) anche se come telefono non posso dire nulla visto che non l'ho mai usato come tale.

acerbo
18-03-2014, 18:10

si, una vera merda

EinWindir
18-03-2014, 18:31
si, una vera merda

In effetti di quel colore poi..

AQ72
18-03-2014, 19:00
La parete posteriore mi sembra fatta molto meglio. Molto bello esteticamente.

maxmax80
18-03-2014, 19:44
Samsung? mai nella vita!
anche con installato su WP :O

san80d
18-03-2014, 23:27
buon segnale per microsoft questo, fino a qualche mese fa tutti sembravano evitarlo wp

laverita
19-03-2014, 07:37
Pur essendo in possesso da qualche mese ormai di un AtivS non l'ho mai usato come telefono per alcune piccole mancanze del S.O. come l'impossibilità di poter usare altri browser, lo stesso dicasi dell'Adobe Flash Player, lo store non certo al livello di google ed altre cose che non facilitano certo l'avvicinarsi a tale S.O. per telefonia.

Le prestazioni del telefono in se non sono affatto male per l'uso che ne faccio (Leggo, e vedo la TV quando ho una rete Wi-Fi a disposizione al posto di una TV standard) anche se come telefono non posso dire nulla visto che non l'ho mai usato come tale.

Non hai mai visto un WP vero? :)

Marci
19-03-2014, 08:11

Mancanza di Flash Player? Su iOs non c'è mai stato, idem su BlackBerry OS e su Android è stato tolto, si può solo utilizzare con alcuni browser ed è una versione vecchissima visto che Adobe non la aggiorna più...
Altri browser? Cosa ha IE che non va? Su Apple puoi usarne altri ma sempre il motore di Safari usano e su Android io ne uso altri perchè quello di serie è orrendo (Chrome poi, lasciamo stare...) Se quello di serie è ottimo, perchè sostituirlo?
Tu dici che non ha le app e il browser non ti piace ma non lo usi come telefono? Che senso ha scusa?:stordita: Piuttosto sarebbe stato logico usarlo come telefono e non come tablet:fagiano: Sappi che la parte telefonica/businness di WP è superiore agli altri e te lo dico io che possiedo 8 telefoni con 4 Os diversi ;)

lidel
19-03-2014, 13:39
ho modo di testare quotidianamente il samsung ativ s e se dovessi prendere un nuovo cellulare andrei senza ombra di dubbio sul sistema windows phone. uso anche android ( 4.4.2 ) ma tra i 2 wp mi sembra molto piu' fluido e reattivo nonchè meno affamato di risorse hardware.

fucilator_3000
19-03-2014, 15:03
ho modo di testare quotidianamente il samsung ativ s e se dovessi prendere un nuovo cellulare andrei senza ombra di dubbio sul sistema windows phone. uso anche android ( 4.4.2 ) ma tra i 2 wp mi sembra molto piu' fluido e reattivo nonchè meno affamato di risorse hardware.

Sono entrambi buoni
Con Kitkat va davvero molto fluido S4

Ma con Windows Phone 8.1, recupereranno le funzioni che adesso mancano. Si equivalgono