View Full Version : MSI annuncia GS70 Stealth Pro con NVIDIA GeForce GTX 870M
Redazione di Hardware Upg
18-03-2014, 14:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/msi-annuncia-gs70-stealth-pro-con-nvidia-geforce-gtx-870m_51491.html
MSI ha annunciato la versione aggiornata di GS70 Stealth, computer portatile con finalità espressamente videoludiche
Click sul link per visualizzare la notizia.
fraussantin
18-03-2014, 14:39
Sinceramente non capisco come si possa definire MODESTA una risoluzione full hd su un monitor da 17 pollici.
È molto piu nitido di noti monitor 24 pollici con risoluzioni superiori.
Casomai dovreste indicare il fornitore e la resa cromatica dello schermo che spesso sui portatili danno brutte sorprese.
"Full HD, risoluzione ormai modesta"
E vai con la ...zata del giorno! :D
Soprattutto visto e considerato che è un display da 17" e non un TV da 42" per cui vedi in maniera nitida e senza scalettature anche senza attivare l'AA con quelle proporzioni, ma ormai la gente (allodole) è rimbambita dal marketing a suon di numeroni sulla carta...
In effetti 4K per 10x10cm sarebbe tutta un'altra cosa eh...! :sofico:
"Full HD, risoluzione ormai modesta"
E vai con la ...zata del giorno! :D
Soprattutto visto e considerato che è un display da 17" e non un TV da 42" per cui vedi in maniera nitida e senza scalettature anche senza attivare l'AA con quelle proporzioni, ma ormai la gente (allodole) è rimbambita dal marketing a suon di numeroni sulla carta...
In effetti 4K per 10x10cm sarebbe tutta un'altra cosa eh...! :sofico:
Era già interessante con la 765M, ma adesso è veramente il top (considerando la risoluzione ed il peso).
MSI facci un regalo e vendilo anche in Italia!!!
Era già interessante con la 765M, ma adesso è veramente il top (considerando la risoluzione ed il peso).
Io ho un GX660 moddato per bene (con 7970m 2GB 900/1500Mhz, schermo di qualità sostituito etc.) e purtroppo confermo che MSI da quanto ne so NON vende più ufficialmente in Italia. Ciò nonostante si trovano ancora questi laptop gaming in negozi nostrani che li importano (con tastiera e spine per prese elettriche ITA ovviamente), basta cercare con Shoppydoo, Trovaprezzi e altri... o su Amazon direttamente.
Consiglio
18-03-2014, 16:11
Mi sono sempre chiesto le temperature a quanto potrebbero arrivare con una vga così potente. Io già con il mio n56v, anche se non è un notebook da gaming, raggiungo temperature folli e la ventola parte sparata...:asd:
Mi sono sempre chiesto le temperature a quanto potrebbero arrivare con una vga così potente. Io già con il mio n56v, anche se non è un notebook da gaming, raggiungo temperature folli e la ventola parte sparata...:asd:
7970m a 900/1500MHz dentro la pancia di un MSI GX660 max sugli 83-5°C (sarebbe da preoccuparsi intorno ai 95+).
fraussantin
18-03-2014, 17:17
Ma per la garanzia?
Ma per la garanzia?
In che senso? La garanzia vale con chi ti ha venduto la merce, quindi il negozio fisico o online. È legge così come dice il Codice del Consumo Art 128÷133.
Non esiste garanzia Europea VS Italiana o di vattelapesca... quelle sono invenzioni con la vendita degli smartphone solo per dirottare le riparazioni (e, da parte dei commercianti furbi, fregare i consumatori che sommessamente non si lamenteranno col venditore malgrado ne abbiano diritto, con suo sommo gaudio! :D) , ma conta per legge da chi l'hai comprato.
fraussantin
18-03-2014, 17:47
In che senso? La garanzia vale con chi ti ha venduto la merce, quindi il negozio fisico o online. È legge così come dice il Codice del Consumo Art 130.
Non esiste garanzia Europea VS Italiana o di vattelapesca... quelle sono invenzioni con la vendita degli smartphone solo per dirottare le riparazioni (e, da parte dei commercianti furbi, fregare i consumatori che sommessamente non si lamenteranno col venditore malgrado ne abbiano diritto, con suo sommo gaudio! :D) , ma conta per legge da chi l'hai comprato.
Si ma se i centri assistenza non ci sono come faccio?
Si ma se i centri assistenza non ci sono come faccio?
Questo è uno sbaglio che commettono molti consumatori, a proprio sfavore.
Se leggi il Codice del Consumo è responsabile il venditore: lo manderai da lui e ti metterai d'accordo con lui (che invierà ai centri in Europa)...
In Italia ci sono parecchi commercianti furbini che scaricano tutto sulle "garanzie Europee" (?? che non esistono in realtà) e sui centri di riparazione invitando il cliente a farsi carico di tutto (ovviamente, molto comodo per loro...)
MSI Italy
19-03-2014, 09:53
Ciao, approfittiamo di questo post per chiarire un aspetto sulla vendita dei nostri prodotti in Italia.
I notebook MSI della famiglia Gaming sono regolarmente venduti da molti reseller specializzati nel Gaming, certificati appunto da MSI.
In questo momento non è MSI Italy ad occuparsi della distribuzione e dello sviluppo del canale per la categoria Notebook, ma la casa madre in maniera diretta sulla distribuzione italiana.
Chi segue la nostra pagina Facebook sicuramente avrà notato che continuiamo a pubblicizzare i prodotti e farli arrivare in Italia.
Per la garanzia rispondiamo a brevissimo quotando il post interessato.
A presto!
MSI Italy
19-03-2014, 09:56
Ma per la garanzia?
In che senso? La garanzia vale con chi ti ha venduto la merce, quindi il negozio fisico o online. È legge così come dice il Codice del Consumo Art 128÷133.
Per quanto riguarda la garanzia, MSI ha sempre offerto in Italia un servizio di Pick up & Return di 24 mesi , con spedizione e riparazione presso centro di assistenza ITALIANISSIMO :) Abbiamo inoltre un numero ITALIANO a cui risponde un operatore ITALIANO che fa da pre filtro e gestore dei ticket di assistenza. E' tutto sul nostro sito
Segnaliamo inoltre che con MSI la garanzia di 24 mesi ha valenza indipendentemente con Fattura che con Scontrino fiscale.
Se avete dubbi, basta chiamarci
fraussantin
19-03-2014, 10:18
Grazie pernle informazione, con molta probabilità il mio prossimo note sara un msi dato che con asus ho avuto dei problemucci .
Grazie mille del chiarimento! In Italia ci sentivamo un po' abbandonati anche perché qualche tempo fa il sito Ita non sembrava più aggiornato. ;)
Fa molto piacere sentire del servizio assistenza attivo.
MSI Italy
19-03-2014, 12:18
Il nostro consiglio è quello di seguire e interagire anche con il canale di Facebook, che volenti o nolenti è diventato il modo più diffuso e rapido per comunicare .
Forniamo anche supporto ai messaggi Inbox :)
https://www.facebook.com/MSIItalia
Dimonios
19-03-2014, 12:21
Mamma mia che tristezza vedere il supporto ufficiale di una casa come MSI operare principalmente su facebook ... :cry:
Infatti. Non uso mai Facebook (che già uso raramente) per affiliazioni io...
fraussantin
19-03-2014, 13:08
oramai che siamo in argomento , dove si possono comprare a buon prezzo ( senza aggirare nessuna legge) i note da gaming msi? ( non spenderò prima di natale , ma giusto per guardare!!)
MSI Italy
20-03-2014, 08:05
Mamma mia che tristezza vedere il supporto ufficiale di una casa come MSI operare principalmente su facebook ... :cry:
Buongiorno, il 75% del nostro servizio di assistenza è operato dal nostro call center italiano e dalla mail di supporto ( (+39) (02) 94751570 o it.assistenza@msi.com ) .
Esiste però una buona fetta di pubblico che utilizza il social network per comodità , e come moltissime aziende del settore ci siamo adoperati anche su quel canale.
MSI Italy
20-03-2014, 08:07
oramai che siamo in argomento , dove si possono comprare a buon prezzo ( senza aggirare nessuna legge) i note da gaming msi? ( non spenderò prima di natale , ma giusto per guardare!!)
Sul nostro sito troverai l'elenco dei rivenditori ufficiali MSI.
Entrando nel minisito dedicato al Gaming troverai poi i rivenditori specializzati .
fraussantin
20-03-2014, 08:15
Buongiorno, il 75% del nostro servizio di assistenza è operato dal nostro call center italiano e dalla mail di supporto ( (+39) (02) 94751570 o it.assistenza@msi.com ) .
Esiste però una buona fetta di pubblico che utilizza il social network per comodità , e come moltissime aziende del settore ci siamo adoperati anche su quel canale.
Credo che per tristezza non si riferisse al vs servizio in se di per se , ma.al fatto che oramai si è più visibili su facebook o twitter che altrove , diventando ormai piattaforme obbligatorie.
Sul nostro sito troverai l'elenco dei rivenditori ufficiali MSI.
Entrando nel minisito dedicato al Gaming troverai poi i rivenditori specializzati .
Grazie ancora!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.