ProphetGtx
18-03-2014, 14:24
buongiorno a tutti,sono qui per chiedervi il vostro parere su questa configurazione che mi sono fatto ed ho già ordinato(anche se posso annullare l'ordine,visto che deve essere ancora evaso,questione di giorni lavorativi)
premetto che non voglio fare overclock ne sli e quant'altro ma solo gaming.
per il momento posso ancora comprare il case e la scheda video(li prendo a parte dalla chiave,visto che nel negozio non ce li avevano questi ultimi 2 pezzi),arriviamo al dunque:
case: zalman z3 (ha 1 ventola frontale,1 posteriore e 1 laterale incluse)
mobo: gigabyte GA-970A-DS3P
cpu: fx 6300
gpu: r7 260x 2gb della sapphire
ram: un banco da 8gb(per favore non ditemi che sono meglio 2 da 4,lo so ma è per il prezzo del negozio,tanto 1 o 2 fps in meno non cambiano nulla)
alimentatore: Be Quiet! pure power l8 80+ bronze 400w(con 2 linee da 12v con 30A ciascuna)
masterizzatore: Asus DRW-24F1ST retail nero
spero sia una buona configurazione :)
premetto che non voglio fare overclock ne sli e quant'altro ma solo gaming.
per il momento posso ancora comprare il case e la scheda video(li prendo a parte dalla chiave,visto che nel negozio non ce li avevano questi ultimi 2 pezzi),arriviamo al dunque:
case: zalman z3 (ha 1 ventola frontale,1 posteriore e 1 laterale incluse)
mobo: gigabyte GA-970A-DS3P
cpu: fx 6300
gpu: r7 260x 2gb della sapphire
ram: un banco da 8gb(per favore non ditemi che sono meglio 2 da 4,lo so ma è per il prezzo del negozio,tanto 1 o 2 fps in meno non cambiano nulla)
alimentatore: Be Quiet! pure power l8 80+ bronze 400w(con 2 linee da 12v con 30A ciascuna)
masterizzatore: Asus DRW-24F1ST retail nero
spero sia una buona configurazione :)