Redazione di Hardware Upg
18-03-2014, 14:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/anche-aoc-presenta-due-monitor-smart-all-in-one-con-android_51496.html
AOC ha annunciato due monitor Smart All-in-One, da 21,5 e 23,6" della Serie 72. Si tratta di due dispositivi touchscreen che grazie ad Android possono essere utilizzati anche senza essere collegati ad un sistema esterno
Click sul link per visualizzare la notizia.
nickfede
18-03-2014, 14:51
domanda.....quale sarebbe la differenza tra Monitor AIO e Tablet ??
Rei & Asuka
18-03-2014, 14:59
La necessità di corrente penso, alla fine solo...
Fatemi capire un monitor AiO a cui posso attaccare al 99.9% un pc con windows8.1 con android è ok, ma un tablet (con tastiera dock) no ?
:mbe::mbe::mbe:
Rei & Asuka
18-03-2014, 15:16
Penso di si, perchè si tratta di funzioni di utilizzo principale diverso: un tablet con tastiera, può essere usato solo con Android e non se ne sente la mancanza.
Uno che spende 400€ per un monitor di quelle dimensioni non portatile, è perchè conta di usarlo più che tutto come monitor, quindi è permesso.
E' la percentuale di utilizzo prioritario o la finalità di acquisto, la discriminante a parer mio.
avvelenato
19-03-2014, 09:29
In questi giorni stavo pensando di dotare una stanza (che uso per esercitarmi per il ballo) di un monitor, da collegare a qualche sorgente video in modo da poter riprodurre in streaming i passi su cui voglio esercitarmi.
Mi stavo scornando sulla difficoltà di realizzare lo streaming:
un extender video?
un monitor normalissimo collegato ad un thin client con wifi?
una smart-tv compatibile col mio smartphone?
questa può essere una soluzione interessante.
Boscagoo
22-03-2014, 17:18
Dispositivo nato morto: non riceverà mai un aggiornamento, nemmeno un bugfix...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.